Free Money

Loading...

четверг, 27 октября 2016 г.

31 più delizioso pancake Ricette


 Una frittella è una focaccia, spesso sottile, e rotondo, preparata da una pastella a base di amido che può contenere anche uova, latte e burro. La cottura avviene su una superficie calda, come una piastra o padella, spesso con olio o burro. ricette Pancake variare, ma tutti hanno gli stessi ingredienti di base di farina, uova e latte.
Sia che li sta servendo per la prima colazione, un brunch abbondante o anche cena, semplicemente non possono andare male con Pancakes! Servirli pianura con sciroppo o vestirle con frutta, gocce di cioccolato e panna montata anche e si dispone di un pasto deliziosamente riempimento.
Ci sono poche cose che un uomo americano deve saper cucinare, e frittelle sono uno di loro. La buona notizia è che sono facili. Qui ci sono 30 ricette del pancake che renderanno la vostra vita super felice.
  1. Pancake alla mela


    Tutto ciò che serve è di 10 minuti per fare. preparazione. Frullare le uova, unire il burro, uova, latte, zucchero, sale mela. In una ciotola a parte setacciare insieme la farina, il lievito, la cannella e lo zucchero. Mescolare farina in composto di mele, fino a quando è mescolato. Cuocere per friggere a fuoco basso. È pronto! 
    • ingredienti
    • Nutrizione
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    • metodo
    1. Passo 1
      Unire la farina, lo zucchero e la cannella in una ciotola. Aggiungere l'uovo e il latte. Frullare fino a che liscio. Mescolare in mele.
    2. Passo 2
      Scaldare una padella antiaderente a fuoco basso. Spruzzare con l'olio.Versare 1/4 tazza di composto di mele in padella. Delicatamente sparsi con il dorso di un cucchiaio per un giro 10 cm. Cook frittelle, in lotti, per 2 minuti o fino a quando bolle appaiono sulla superficie. Turnover. Cuocere per 1 o 2 minuti o fino a cottura attraverso.
    3. fase 3
      Servire con kiwi e frozen yogurt.
  2. Homemade Pancake Mix


    Mescolare la farina, il lievito, lo zucchero, il burro se necessario e sale a piacere.È possibile aggiungere fino alcuni frutti alla pastella - dadini di mela, o pezzetti di banana, ma si desidera rendere il vostro frittelle. Mescolare tutto bene, poi friggere su una piastra calda.
  3. Homemade Blueberry sciroppo e frittelle

     Il tempo stimato per questo è a soli 15 minuti.
    Mescolare gli ingredienti di base e - mescolando per far sciogliere lo zucchero, e premendo bacche contro il lato della padella per schiacciare un po ', fino a quando le bacche diventano leggermente morbido e la miscela diventa sciroppo.Mettere gli ingredienti in un pentolino e mescolare bene. 
    L'esplosione di sapore di mirtillo e accenno di limoni è perfetto in questo sciroppo. Grande su frittelle o gelato. Ricetta da PocketChangeGourmet.com
    Serve: 3 tazze
    ingredienti
    • 2½ tazze mirtilli, freschi o surgelati
    • 2 tazze di acqua
    • di zucchero 1 tazza
    • Succo di 1 limone Meyer - circa 1 ½ cucchiai
    • fetta 1 pollice di buccia di limone (utilizzare un pelapatate)
    istruzione
    1. In una casseruola, unire i mirtilli con ½ tazza di acqua
    2. Smash le bacche con lo schiacciapatate e portare lentamente a ebollizione
    3. Fate bollire a fuoco basso per 15 minuti
    4. Filtrate il succo in una tazza di misurazione resistente al calore, premendo duro sui solidi, scartare i solidi.
    5. Sciacquare la pentola, aggiungere lo zucchero, scorza di limone e il restante 1 ½ tazze di acqua, portare ad ebollizione, mescolando per far sciogliere lo zucchero.
    6. Fate bollire lo sciroppo a fuoco moderato fino a quando non eaches 225 ° su un termometro per zucchero, circa 20 minuti
    7. Aggiungere il succo di mirtillo e succo di limone e fate bollire a fuoco alto per 1 minuto.
    8. Lasciate raffreddare lo sciroppo, poi scarta la scorza di limone.
    9. Versate lo sciroppo in bottiglie di vetro puliti o vasi.
    10. Seal e conservare in frigorifero per un massimo di 6 mesi.
    11. Utilizzare su fatti in casa frittelle o gelato

  4. Old Fashioned fatti in casa frittelle


    Questo ha bisogno di soli 5 minuti per la preparazione, ma richiede 15 minuti in più per cucinare.
    Setacciare la farina fino a che non è liscia. Aggiungere il lievito, il sale e lo zucchero. Fate un buco al centro della pasta e versarvi il latte, l'uovo e il burro fuso; mescolare tutto bene insieme. Poi cuocere a fuoco basso fino a quando entrambe le parti sono "marrone".
  5. Cinnamon Roll Frittelle


    Si può iniziare con il riscaldamento il burro nel forno. Preparare il ripieno di cannella prima - mescolando il burro, lo zucchero di canna e cannella insieme.Sbatti insieme la farina, il lievito e il sale. Incorporate il latte, le uova e l'olio leggermente. Non overmix. (Se ha alcuni piccoli grumi sinistra, va tutto bene).

    INGREDIENTI

    Per le frittelle :
    1 tazza di farina
    2 cucchiaini di lievito in polvere
    1/2 cucchiaino di sale
    1 tazza di latte
    1 uovo grande
    1 cucchiaio d'olio vegetale
    Per il ripieno di cannella :
    1/2 bastone burro non salato, temperatura ambiente
    1/4 di tazza più 2 cucchiai di zucchero di canna
    1 1/2 cucchiaini di cannella in polvere

    INDICAZIONI

    1. Fare il ripieno di cannella : In una ciotola media, mescolare insieme il burro, zucchero di canna e cannella. Scoop il ripieno in una pesante zip baggie Quart-size, e metterlo da parte.
    2. Rendere le frittelle : In una ciotola media, sbatti insieme la farina, il lievito e il sale. Sbattere nel latte, uova e olio, fino a quando l'impasto è inumidito.
    3. Scaldare una grande padella antiaderente a fuoco medio, e spruzzare con spray antiaderente. Utilizzare una paletta del gelato per aggiungere la pastella nella padella. Utilizzare il fondo della tazza o tazza per stenderlo in un cerchio, di circa 4 pollici di diametro. Ridurre il fuoco a medio bassa. Snip un angolo della vostra baggie di riempimento di cannella, e spremere il ripieno in un angolo aperto. Quando il pancake comincia a formarsi le bolle, aggiungere il ripieno. Partendo dal centro del pancake, spremere il ripieno sulla parte superiore della pastella frittella in un vortice, proprio come si vede in un normale rotolo di cannella. Cuocere la frittata 2 o 3 minuti, o fino a quando le bolle cominciano a spuntare in cima alla frittella ed è dorata sul fondo. Far scorrere un sottile, un'ampia spatola metallica sotto la frittella, e delicatamente ma rapidamente capovolgerla. Cuocere un ulteriore 2 o 3 minuti, fino a quando l'altro lato è d'oro come bene. Quando giri la frittata su un piatto, si vedrà che il ripieno di cannella ha creato un cratere-vortice di cannella. Pulire la padella con un tovagliolo di carta, e ripetere con il restante impasto pancake e riempimento cannella. Riscaldare lo smalto per breve tempo, se necessario. Servire frittelle condita con un filo di smalto.
  6. frittelle di velluto rosso


    Sbattere insieme la farina, il bicarbonato di sodio, zucchero a velo, il sale, il latticello, cacao amaro, zucchero semolato, circa 2 cucchiai di misura di colorante alimentare liquido rosso, le uova e il lievito. Mettere in un unico strato su una teglia e cuocere a 200 ° forno fino, per 30 minuti.
  7. frittelle di fragola spruzza


    Mescolare il latte, l'uovo, la farina, il lievito, il bicarbonato di sodio, e l'estratto di vaniglia. Fate un buco nella miscela di farina e versare il composto di latte e il burro fuso. Poi versare e cuocere sulla piastra a fuoco medio-basso.
    Fragola Cospargere Funfetti frittelle
    1 ½ tazze di latticello senza grassi
    1 uovo
    1 cucchiaio. burro, sciolto
    1 ½ tazze di farina
    2 cucchiai. zucchero granulato
    1 cucchiaino. lievito in polvere
    1/2 cucchiaino. sale kosher
    5 a 6 fragole, fette
    Rainbow spruzza (come molti come vuoi)
    1.  Mescolare il latticello, uovo e il burro in una piccola ciotola e mettere da parte. In una ciotola a parte, mescolare la farina, lo zucchero, il lievito e il sale.
    2.  Fare un piccolo foro o bene nel vostro composto di farina e versare il composto latticello. Mescolare bene fino a quando tutto è combinato.
    3.  Scaldare una padella a fuoco medio per fuoco basso e spruzzare con spray da cucina. Una volta che è caldo, paletta 1/2 tazza di pastella nella padella. (Pour meno pastella se si stanno facendo i mini frittelle.)
    4 . Non appena l'impasto è nella padella, aggiungere rapidamente 3 a 4 fragole (fette) su ciascun pancake e premere leggermente ciascuno nella pastella. Per una frittella più piccolo, utilizzare da 1 a 2 fragole. Quindi aggiungere il maggior numero di spruzza come vuoi.
    5.  Lasciate che il pancake cuocere per circa 2 minuti (o fino a doratura) prima di lanciare. Cuocere l'altro lato per circa 1 o 2 minuti.
    Nota: Se si utilizza il set di Kate Spade, spruzzare ogni stampo prima di versare nel mix. Per assicurarsi che il pancake è cotto e non perderà la sua forma, coprire lo stampo con un coperchio per alcuni secondi. Quando i bordi cominciano a tirare fuori dallo stampo, il pancake è pronto per capovolgere. È possibile farlo fuoriuscire dallo stampo e capovolgere o utilizzare la spatola per tenere insieme e capovolgerla.
  8. Arachidi frittelle tazza di burro

    Utilizzare una ciotola di medie dimensioni a fare un impasto con la farina, lo zucchero, il lievito, il bicarbonato di sodio, il latticello, un pizzico di sale (a piacere), uova e burro di arachidi. Mescolare gli ingredienti umidi negli ingredienti asciutti fino a quando combinati. Scaldare la padella. Rivestire la teglia con il burro e versare pastella in esso, utilizzando circa ⅓ tazza pastella per frittelle. Una volta inferiore è leggermente dorata, capovolto per riscaldare l'altro lato.
  9. Buffet Pancake Dippers

    Cook pancetta e mettere da parte. Mescolare la pastella in una bottiglia abbastanza grande per versare la pastella in esso (si consideri un buon picnic bottiglia di ketchup). Scaldare la padella a 300 gradi. battitore Squirt in una lunga forma ovale un po 'più lunga e più larga della pancetta e mettere una fetta di pancetta cotta in centro. Premere leggermente pancetta nella pastella.Cuocere fino a quando l'impasto inizia a bollire poi girare e cuocere un paio di minuti in più. Totale minuto stimato: 30 minuti.
  10. Carrot cake Mini Pancakes

    Mescolare gli ingredienti secchi: farina, lievito, cannella, sale e zucchero di canna. Aggiungere il composto carota e olio per gli ingredienti secchi, ma fare attenzione a non over-mix, altrimenti, le vostre frittelle finirà piatta e dura.
  11. pasta madre Pancakes


    Mettere due cucchiai di farina di grano in una ciotola o coppa che ha poca acqua in esso; mescolare (mescolare con un non - oggetto metallico) poi coprire - ma non a tenuta d'aria e lo hanno lasciato dove l'aria può entrare attraverso, ad esempio, davanzale. seguire il passo in modo corretto come indicato nella ricetta. Il terzo giorno verificare attraverso, se ha un sapore "acido" - che è grande, se è terribile e puzza ... buttare fuori e ricominciare il lavoro!
  12. Smores Pancakes


    Mescolare la farina, il bicarbonato di sodio, olio di canola, latticello, sale, zucchero, marshmallow, scaglie di cioccolato, e briciole di cracker Graham. Poi versare il composto in padella preriscaldata.
  13. Zucca Swirl frittelle di zucca burro Topping


    Sbatti insieme la farina, lo zucchero (zucchero bianco e marrone), la cannella, la noce moscata, il sale e il lievito. In un'altra ciotola, sbattere insieme il latte, le uova, l'olio e vaniglia. Aggiungere il composto di latte al composto di farina e mescolare bene - la miscela può essere leggermente grumoso. Stima - 30 minuti (10 minuti per la preparazione, 20 minuti per il lavoro)
    ingredienti
    • ½ C di farina
    • ½ farina di pasta di grano intero C
    • 1 C di latte
    • estratto di vaniglia 1 cucchiaino
    • 1 uovo
    • olio di canola 2 cucchiai
    • zucchero bianco, 2 cucchiai
    • 1 cucchiaio di zucchero di canna
    • ¼ cucchiaino di cannella
    • ¼ cucchiaino di noce moscata
    • ¼ di cucchiaino di sale
    • 2 cucchiaini di lievito in polvere
    • barattolo 1 9 once di burro di zucca (che probabilmente non lo useranno tutti, ma solo per essere al sicuro, iniziare con un intero vaso)
    • Burro e zucchero a velo per guarnire
    istruzione
    1. Preriscaldare una padella antiaderente a fuoco medio.
    2. In una grande ciotola (io ho usato uno con un beccuccio) sbatti insieme le farine, zuccheri, la cannella, la noce moscata, il sale e il lievito.
    3. In un'altra ciotola, sbattere insieme il latte, le uova, l'olio e vaniglia.
    4. Aggiungere il composto di latte al composto di farina e mescolare bene.La miscela deve essere leggermente grumoso.
    5. Versare ¼ C di pastella per ogni pancake sulla padella. Faccio due alla volta. Poi spremere il burro di zucca in un movimento circolare sulle frittelle. Ho messo il burro di zucca in un sacchetto a chiusura lampo e tagliare l'angolo così ho potuto spremere fuori. Cuocere in forno per 2-3 minuti per lato.
    6. Spalmare di burro (o Paese Crock, come ho fatto io) in cima ad ogni pancake prima di sovrapporle.
    7. Top ogni pila di zucchero a velo e poi spremere un po 'di burro di zucca in cima.
  14. Caramel frittelle di torta di mele


    Sbattere insieme il latticello, succo di mela, caffè, melassa, acqua e uova. In una ciotola separata, sbatti insieme gli altri ingredienti (a secco). La miscela sarà piuttosto liquidy in un primo momento, ma il più a lungo si siede in sala a temperatura inizierà a trasformarsi in quella trama fitta.
  15. Pancake Sbuffi con frutta

    Preriscaldare il forno a 400 gradi F. Luogo burro in una tortiera da 9 pollici e cuocere per 4 - 5 minuti o fino a quando fuso. Mescolare la farina, lo zucchero, il sale, le uova e il latte; frusta fino a che liscio. Utilizzare questo impasto come indicato nella ricetta per fare gli sbuffi pancake. È possibile inizio con frutta candita.
    ingredienti
    • 1 uovo intero e 1 albume d'uovo
    • ¼ tazza di farina
    • ¼ di tazza di latte
    • olio da cucina 1 cucchiaio
    • ¼ di cucchiaino di sale
    • 2 tazze di frutta fresca
    • marmellata di arancia 2 cucchiai, riscaldata in un forno a microonde
    istruzione
    1. piccoli piatti torta cappotto o padelle lamina Crostata con spray da cucina
    2. In una grande ciotola sbatti insieme l'uovo, la farina, il latte, l'olio e il sale fino al liscio
    3. Dividere impasto in quattro vaschette
    4. Cuocere per 25 minuti in forno a 400 gradi fino a marrone e gonfio.Spegnere il forno e lasciare riposare in forno per 5 minuti prima di rimuovere più
    5. Trasferire immediatamente frittelle in piccole ciotole, cucchiaio su frutta e condire con la marmellata riscaldato
    Note
    Liz dice ... questi erano deliziosi, è anche possibile aggiungere succo di mela al frutto, se non si dispone di alcun marmellata di arance

    Doug dice ... che una cena divertente
  16. Gingerbread Cinnamon Roll Frittelle


    Sbatti insieme la farina, il lievito, il sale, latte, uova e olio, fino a quando l'insieme. Aggiungere il burro, zucchero di canna e cannella per preparare la pastella. Per preparare la glassa: In una piccola padella, scaldare il burro a fuoco basso fino a quando fuso.
    Ingredienti: 
    Cannella Swirl:
    1/4 tazza di burro (1/2 bastone)
    1/2 tazza di zucchero di canna
    1/2 cucchiaio di cannella in polvere
    1/4 cucchiaino di chiodi di garofano
    1/4 cucchiaino di noce moscata
    Formaggio cremoso glassa:
    1/4 tazza di burro (1/2 bastone)
    2 oz crema di formaggio
    3/4 tazza di zucchero a velo, setacciato
    1/2 cucchiaino di estratto di vaniglia
    1/4 cucchiaino di cannella in polvere
    1/4 cucchiaino di zenzero in polvere
    Frittelle:
    3/4 tazza latticello
    1/4 tazza di salsa di mele
    2 cucchiai di caffè preparato
    2 cucchiai di melassa scura
    2 cucchiai di acqua
    1 uovo grande
    1 1/4 di tazza di farina
    1/2 cucchiaino di lievito in polvere
    1/2 cucchiaio di cannella in polvere
    1/2 cucchiaio di zenzero in polvere
    1/4 cucchiaino di bicarbonato
    di sale 1/4 cucchiaino
  17. Mixed Berry Latticello Pancake

     Aggiungere l'uovo e il latticello, la farina, lo zucchero, il lievito, il bicarbonato e il sale in una ciotola. Mescolare bene e cospargere con frutti di bosco. Cuocere per 1 minuto fino a quando le bolle appaiono sulla superficie e frittelle sono dorate sotto. Tempo stimato: 30 minuti.
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
  18. Limone Ricotta Souffle Crepes con frutti di bosco

    Sbattere la farina, lo zucchero e il sale in una ciotola. In un'altra ciotola mescolare i tuorli (a parte la parte bianca), ricotta, burro, succo di limone, la scorza, e vaniglia. Montare a neve gli albumi fino a che non è rigido, quindi mescolare con la miscela di farina per fare la pastella frittella. Non essere tentati di saltare la scorza di limone, si aggiunge davvero al sapore agrumato.
    Frittelle sono un alimento che trascende le culture.  Ci sono troppe versioni che variano da cultura a cultura nominarli tutti. In Nord America, è un alimento classica colazione. E 'per le occasioni speciali o per una colazione di fine settimana con la famiglia o con gli amici. E 'comfort food e di solito c'è ricordi collegati. La mia famiglia ha trascorso molti un Domenica rendere le nostre ricette preferite pancake con sciroppo d'acero e pancetta o salsicce. Ogni persona può essere accomodato facilmente per simpatie e antipatie. Aggiunte a una pastella pancake preferito è semplice come aspersione bacche fresche o congelate, banane, mele grattugiate, noci, muesli, scaglie di cioccolato o frutta secca sopra la parte superiore della frittella mentre è sulla piastra. O semplicemente, semplice e completamente deliziosa.   Le opzioni sono quasi infinite!  Può essere piuttosto un evento per rendere frittelle mentre bocche affamate sono in attesa di essere nutriti.

    Mi sono imbattuto in un paio di ricette  che erano frittelle souffled che erano sostanzialmente frittelle con gli albumi separati, montati a neve e piegati nella pastella per una frittella soffice. Essi sono stati ancora fatti su una piastra.Mi piace l'idea di fare una grande pancake come un bambino olandese o pannekoeken (ho visto diverse grafie per questo quindi perdonatemi se questo non è corretto), che è uno dei preferiti di famiglia. Ho avuto un sacco di divertimento fare variazioni di una ricetta mi è venuta. Ho avuto alcuni buoni risultati insieme ad un paio di duds. Questo è OK con me. E 'tutta una parte di questa avventura di cottura sono su.
    Sono davvero felice con la ricotta-limone  versione e spero che sarete d'accordo. E 'abbastanza facile da fare, anche se non vi è il passaggio aggiuntivo di montare gli albumi. Questo potrebbe essere fatto anche in pentole più piccole per i pancake personali di dimensioni, proprio come i bambini Pannekoeken o olandese può essere. Le bacche sono facoltative, ma altamente raccomandato.Congelati o freschi mirtilli, fragole, more e lamponi funzionano bene. Per quelli di voi alla ricerca di un'alternativa a frutti di bosco, una spolverata di noci tritate al posto delle bacche è deliziosa. Cospargere un paio di frutti di bosco (o noci) sopra le righe dopo aver messo nella padella e cospargere turbinado (zucchero grezzo) o zucchero di canna su di loro prima della cottura. Servire con una luce spolverata di zucchero a velo e uno sciroppo d'acero chiaro o sciroppo d'oro di Lyles.
    ingredienti
    • ¾ di tazza (75 g), della farina non specifica
    • ⅓ tazza (63 g) di zucchero
    • ½ cucchiaino di sale
    • 4 uova separate
    • 4 cucchiai di burro non salato (2 fuso e 2 per il pan)
    • ⅔ tazza (165 g) di ricotta, tutto o in parte scremato
    • ¼ di tazza (60 ml) di succo di limone
    • la scorza di un limone
    • ½ cucchiaino di vaniglia
    • ¼ di tazza (42 g) di bacche fresche o congelate
    • Turbinado o di zucchero greggio per aspersione sopra le righe
    • zucchero a velo per una leggera spolverata
    • Una luce sciroppo d'acero o sciroppo d'oro di Lyle
    istruzione
    1. Preriscaldare il forno a 375 gradi e preriscaldare una padella di ferro da 10 pollici o padella.
    2. Mescolare la farina, lo zucchero e il sale in una ciotola.
    3. Mescolare le uova tuorli, ricotta drenato, burro, succo di limone, la scorza di vaniglia in una grande ciotola e mescolate bene.
    4. Mettere gli albumi separati in una ciotola e frusta a neve.
    5. Aggiungere la farina al composto bagnato e si combinano bene.Aggiungere un piccolo ciuffo di albumi e mescolare per alleggerire la pastella. Aggiungere gli albumi rimasti e piega con una spatola fino a quando combinati.
    6. Togliere la teglia dal forno e mettere 2 cucchiai di burro che essa. Quando il burro è sciolto aggiungere la pastella, cospargere qualche bacca nella parte superiore e cospargere su circa un cucchiaio o 2 di zucchero turbinado. Riportare la padella per il forno. Cuocere per 20 a 25 minuti.Quando il pancake si gonfia e leggermente dorata sulla parte superiore è pronto.
    7. Servire con una luce spolverata di zucchero a velo e servire con sciroppo di scelta.
    8. Godere!
  19. Cannella Frittelle con canditi pancetta affumicata


    In una ciotola, unire la farina, il lievito, il sale, lo zucchero e la cannella.Scaldare una padella piastra o una padella a fuoco medio. Mescolare in pancetta tritata, riservando un cucchiaio per il topping. Tempo stimato per questo è a soli 30 minuti.

    Chocolate Chip e canditi pancetta frittelle

    • Ingredienti:
    • 2 tazze di farina
    • 1 cucchiaio di zucchero
    • 2 cucchiaini di lievito in polvere
    • 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
    • 1/2 cucchiaino di sale
    • 1/4 cucchiaino di cannella
    • 2 uova, ben battute
    • 2 tazze di latticello
    • 2 cucchiai di burro fuso
    • 2 once scaglie di cioccolato fondente
    • Olio vegetale
    • Per la Candita Bacone:
    • 3 fette spesse pancetta tagliata
    • 2 cucchiai di zucchero di canna
    • 1/2 cucchiaino di cannella
    Preparazione:
    Per rendere il Candita Bacon, preriscaldare il forno a 350 ° C e la linea una teglia con un foglio. Impostare una rastrelliera sulla parte superiore e ricoprirlo con spray antiaderente.
    Posare la pancetta sulla cremagliera e cospargere generosamente con lo zucchero di canna e cannella. Cuocere fino a quando croccante e caramellato, 16 o 20 minuti (a seconda dello spessore). Togliere dal forno, lasciare raffreddare completamente, poi il trasferimento a un tagliere e tagliare in pezzi molto piccoli.
    Spegnere il forno e lasciarla raffreddare fino a circa 200 ° C.
    Per fare le frittelle, unire la farina, lo zucchero, il lievito, il bicarbonato di sodio, il sale e la cannella in una ciotola.
    In una ciotola separata, sbatti insieme le uova, il latticello e il burro fuso.Aggiungere gli ingredienti umidi a secco e mescolare fino a poco combinato. Piegare le gocce di cioccolato e pancetta candita.
    Scaldare una piastra antiaderente a fuoco medio-alto e, con un tovagliolo di carta, leggermente cappotto con olio vegetale.
    Mestolo pastella, 2 o 3 cucchiai alla volta, sulla piastra calda e cuocere fino piccole bolle appaiono sulla parte superiore. Capovolgere e cuocere fino a quando dall'altra parte è dorata, circa 2 - 3 minuti per lato.
    Lavorare in lotti fino ad esaurimento della pastella, oliare la teglia tra ogni partita. Mantenere le frittelle finiti in caldo nel forno mentre si lavora.
    Servire con una noce di burro e sciroppo d'acero, o polvere di zucchero a velo.
  20. Chocolate Chip Pretzel frittelle con burro di arachidi Nutella


    Rub nella farina insieme, il bicarbonato, il burro, le uova vaniglia, burro di arachidi, e gli zuccheri, fino a chiaro e spumoso. In una ciotola, sbattere l'uovo con lo zucchero, l'olio e il sale; fino a ben combinati. Aggiungere la farina, il lievito e 1/2 C latte. Nutella è la chiave di questo ragazzo ricetta amichevole. 1 uovo
    3 zucchero Tbs
    2 cucchiai di olio di canola
    1/4 cucchiaino di sale
    2 Farina C
    3 cucchiaini lievito
    latte 1 / 2- 3/4 C
    1/2 C chip semi dolce di cioccolato
    1/3 salatini C, suddivisi in piccoli pezzi
    Per la salsa:
    1/4 C burro di arachidi cremoso
    2 cucchiai di Nutella
    piastra pan Preriscaldare a fuoco basso med.
    In una ciotola, sbattere l'uovo con lo zucchero, l'olio e il sale; fino a ben combinati.Aggiungere la farina, il lievito e 1/2 C latte. Mescolare bene, cercando di ottenere tutti i grumi e l'aggiunta di più latte, se troppo denso. Piegare in scaglie di cioccolato e salatini.
    Spruzzare piastra padella con spray da cucina, o strofinare con un tovagliolo di carta imbevuto di olio di canola. Versare mestoli di pastella e cuocere fino a quando le bolle iniziano a formarsi sulla superficie e sui bordi cominciano a impostare; circa 3-4 minuti.Capovolgere e cuocere per 3 minuti più; fino a doratura.
    Mentre frittelle cuociono, in una piccola ciotola, burro di arachidi calore nel forno a microonde per 30-40 minuti. Aggiungere a Nutella e mescolare fino a che liscio. Drizzle su frittelle calde cotte.
  21. Adorabile friendly frittelle Kid


    In una ciotola media, unire tutti gli ingredienti secchi e quindi aggiungere gli ingredienti umidi come il latte, l'uovo e il burro fuso. Sbattere bene l'aggiunta di ingredienti decorativi come spruzza o chocochips se lo si desidera. Fare questi Yummy pancake ad assomigliare a figure del fumetto come un orsacchiotto o semplicemente disegnare volti simpatici su di loro con salsa di cioccolato.
  22. snickerdoodle Pancakes

    Questo è un vincitore sicuro. Mescolare la farina, il lievito, lo zucchero di canna, la cannella e il sale. Riscaldano e poi attendere che bolle marrone-oro inizierà popping sulla superficie superiore. Servirli subito.
  23. Biscotto Oreo Frittelle


    Effettuare il ripieno di crema secondo la ricetta. Tenere da parte. Nel frattempo, scaldare una padella pesante a fuoco medio-alto; pastella mestolo in padella calda, con 1 cucchiaio. pastella per ogni pancake. Cuocere fino a quando le bolle si formano sulle cime, poi girare a marrone altri lati. Sandwich le frittelle con ripieno di crema bianca per assomigliare oreos.
  24. Pancake, senza latte e uova Ricetta


    Questo è vegano puro, latticini e uova libero gratuito. Frullare gli ingredienti secchi insieme in una ciotola e frusta da combinare con gli ingredienti umidi.Versare l'impasto nella padella calda. Suggerimento la padella per aiutare la pastella distribuito uniformemente, se necessario.
  25. frittelle Chobani


    Sbattere insieme uova, Chobani e latte. Scaldare una padella antiaderente a fuoco medio. Cuocere fino a quando i bordi set e bolle appaiono sulla superficie, circa 2 minuti.
  26. frittelle di formaggio al cioccolato


    Mescolare insieme la ricotta, il latte, le uova, la vaniglia, la farina, il lievito in polvere, cacao in polvere; mescolare impasto fino a che liscio quindi versare a fuoco medio in padella calda.
    Amo il fine settimana.
    E so cosa stai pensando. " Duh. Noi tutti facciamo."
    Ma ho un supplemento di amore per i fine settimana, e si chiama frittelle. Lo so, lo so, ho discusso prima, ma ho la sensazione che molti di voi non erano in giro allora, quindi cerchiamo di ribadire.
    prima colazione nei giorni feriali nel mio mondo sono costituiti da una enorme tazza di caffè come mi metto il mio computer al lavoro, seguita da una ciotola di cereali e latte circa un'ora più tardi. E nel caso qualcuno di voi pensiero che ciotola di cereali è stato un piacere di qualsiasi tipo, vorrei chiarire.
    Quando dico ciotola, in realtà ho dire una tazza. Come nelle terribili piccole tazze di polistirolo che la mia azienda si aspetta che noi da bere fuori. E ho una teoria circa il mio cereale che è dimostrato corretto praticamente ogni mattina.Va in questo modo: in pratica il mondo sa in qualche modo il secondo esatto che ho versare il latte sopra la mia cereali, e improvvisamente il mio telefono squilla. E come riesco a ottenere la persona al telefono, nella speranza di salvare gli ultimi pezzi di freschezza nella tazza di cui sopra, il mio telefono squilla di nuovo. Ed è più o meno va avanti così fino a quando la mia tazza è pieno di un pasticcio fradicia di cereali.
    E che i miei amici, è la prima colazione. In un giorno feriale.
    Ed è per questo che ho un po 'd'amore in più per il fine settimana. Onestamente, non è sempre frittelle. A volte è una frittata A volte è una forma gourmet di farina d'avena. E spesso si tratta di frittelle. E a volte, si tratta di gelato. Non giudicare.
    Ma sto divagando. Torniamo a frittelle, va bene?
    Ho avuto modo di sperimentare con le varie versioni di frittelle ultimamente, e questo è tra i miei preferiti. E 'sano e ha cioccolato, devo aggiungere altro?
    ingredienti
    • 1½ tazze ricotta basso contenuto di grassi
    • 1 tazza di latte
    • 2 uova
    • estratto di vaniglia 1 cucchiaino
    • ¾ di tazza (bianco) farina integrale
    • 1 cucchiaino di lievito in polvere
    • ¼ di polvere di cacao in tazza
    • 16 pacchetti di Splenda o ⅔ tazza di zucchero o sostituto dello zucchero
    • gocce di cioccolato, opzionale (io ho usato senza zucchero)
    istruzione
    1. In una terrina di media, mescolate insieme i ricotta, latte, uova e vaniglia.Mescolare fino a quando combinato.
    2. Aggiungere la farina, il lievito, cacao in polvere e splenda e mescolare fino a completo combinato.
    3. Scaldare una padella a fuoco medio. Spruzzare con PAM o spruzzo antiaderente da forno.
    4. Versare l'impasto in heaping cucchiai sulla padella calda. Friggere fino a quando la parte superiore sembra destinato, quindi capovolgerla e friggere fino a cottura attraverso. Va leggera doratura esterna di entrambe le parti.
    5. Se si desidera un trattamento extra, cospargere con scaglie di cioccolato appena prima di lanciare.
    6. Servire caldo, con sciroppo d'acero, salsa di frutti di bosco (che è una ricetta che dovrò pubblicare un giorno) o anche salsa al cioccolato!
    7. Godere!
  27. frittella di ricotta


    Ricotta tempo di preparazione pancake è di circa 15 minuti. Mescolare farina, olio, e le uova in una ciotola capiente. In una ciotola separata, sbatti insieme le uova, ricotta, latte e olio. Aggiungete il composto di farina al composto di uova e mescolate fino a poco mescolato.
  28. Pancetta e formaggio frittelle


    Pancetta e formaggio! Si tratta di un acquolina in bocca delizia. Sbattere insieme il latte, uova e burro fuso. Incorporare il formaggio e pancetta a fuoco medio-alto. Cappotto leggermente con l'olio.
    Questa è una buona ricetta. Per la cottura più semplice, i pezzetti di pancetta e formaggio cheddar grattugiato potrebbe anche essere aggiunti a uno nostro Latticello Pancake Mix o Paese di grano Pancake Mix. Il sapore salato sottile dei pezzi di pancetta, insieme con la dolcezza del nostro sciroppo d'acero reale, fa una grande frittella degustazione.
    ingredienti
    6 strisce di pancetta, fritto e sbriciolato in mille pezzi
    1/3 di tazza di farina di grano integrale
    1 tazza di farina
    2 cucchiaini di lievito in polvere
    2 cucchiaini di zucchero semolato
    1/4 cucchiaini di sale
    1 1/4 tazza di latte
    1 uovo grande
    3 cucchiai di burro fuso
    3/4 tazza grattugiato formaggio cheddar
    Indicazioni
    1. Unire le farine, il lievito, lo zucchero e il sale in una ciotola capiente.Mescolare con una forchetta.
    2. In un'altra ciotola, sbattere insieme il latte, uova e burro fuso. Incorporare il formaggio e pancetta. Versare il latte e composto di formaggio nella miscela di farina e mescolate fino a poco combinato. (Alcuni grumi rimarranno.)
    3. Scaldare una padella o piastra a fuoco medio-alto. Cappotto leggermente con l'olio. Quando la piastra è calda, versare la pastella sulla piastra in perfino circoli. Cuocere fino a quando le bolle si formano e iniziano a rompersi nella pastella. Capovolgere e cuocere fino a cottura.
  29. Prosciutto e formaggio frittelle


    Mescolare la farina, il sale, il lievito, il latte, latticello, e l'uovo. Sciogliere il burro in un pentolino, poi sbattere la farina e mescolate bene con un frullino per le uova o frusta fino a quando non ci sono grumi. È possibile memorizzare gli avanzi in frigorifero, mantengono bene.
    INGREDIENTI:
    • 2 tazze di farina
    • 1/2 cucchiaino di sale
    • 2 cucchiaini di lievito in polvere
    • 1 tazza di latte
    • 1 tazza di latticello
    • 1 uovo
    • circa 1 tazza dadini di prosciutto
    • circa 1 1/2 tazze tagliuzzato formaggio (io preferisco cheddar, ma è possibile utilizzare qualsiasi tipo che ti piace)
    • burro per la teglia
    METODO:
    •  Mescolare insieme la farina, il sale e il lievito.
    • Aggiungere il latte, latticello, e l'uovo e mescolate bene con un frullino per le uova o frusta fino a quando non ci sono grumi.
    • Coprire e lasciare riposare in frigo per 30-60 minuti.
    • Per fare le frittelle, riscaldare circa 1/2 di burro Tblsp in una antiaderente o pan-ghisa a fuoco medio alto.
    • Aggiungere circa 1/3 di tazza pastella e appianare con mestolo o un cucchiaio per fare un cerchio.
    • Cospargere con qualche ctav di prosciutto e circa 1/4 di tazza tagliuzzato formaggio.
    • Irrorate con un po 'più di impasto sopra le righe (come mostrato sopra.)
    • Quando l'impasto si forma grosse bolle, girare il pancake sopra.
    • A cottura ultimata attraverso, trasportarlo in un piatto. Tenere al caldo in un forno a 200 gradi o tenda la piastra con un foglio mentre si fanno i restanti frittelle.
    • Utilizzare il burro aggiuntivo per ogni pancake o di ogni altro pancake.
    • Servire caldo con burro e sciroppo.
  30. Squash, formaggio di capra e rosmarino Pancake


    Battere insieme tutta ingrediente necessario fino a quando non è liscia. Mettete in frigo l'impasto come indicato nella ricetta. Togliere l'impasto dal frigo, aggiungere il formaggio e zucca di capra. Piegare tutto insieme. Scaldare un po 'di olio in una padella antiaderente. Poi, in lotti, aggiungere un mestolo di pastella per frittelle per friggere fino a doratura.

    Quello che va in ...

    1 Coppa Plain la farina (o grano saraceno farina per senza glutine)
    2 cucchiaini di lievito in polvere
    1 tazza di latte (o di soia / latte di mandorle per latticini)
    1 uovo organico (lasciare fuori per l'uovo libero)
    2 Tablspoons fuso burro non salato + extra per friggere (sostituto con burro di cocco per latticini senza olio d'oliva e per la frittura)
    1/2 arrosto Butternut Squash passata (Abbiamo bisogno di 1 tazza per la pastella)
    3 cucchiai di formaggio di capra (lasciare fuori per latticini)
    Piccolo rametto di rosmarino tritato finemente

    Come farlo...

    1. Setacciare la vostra farina e il lievito scelto in una ciotola.
    2. In un mix ciotola a parte insieme al latte, uova, burro fuso salato. Oppure, se siete latticini / uovo libero miscela il latte scelto e burro di cocco fuso.
    3. Fate un buco nella vostra farina e frusta lentamente la miscela liquida fino a quando non è completamente combinato. Accantonare.
    4. Piegare 1 tazza di zucca purea nella vostra pastella e poi sfaldarsi nel formaggio di capra e aggiungere il rosmarino.
    5. Scaldare una padella larga a fuoco medio. Per ogni lotto di frittelle vogliamo sciogliere circa 1 cucchiaino di burro non salato o olio d'oliva.
    6. Cucchiaio 2-3 cucchiai di impasto nella teglia. Cuocere fino a quando si vede la formazione di bolle (circa 1-2 minuti). Capovolgere e cuocere l'altro lato.
    7. Servire caldo o può essere mangiato troppo freddo
31.  Fluffy Ricotta Crepes con fragole, salsa all'arancia 



Queste frittelle di ricotta umide hanno una struttura delicata e sottile arancione sapore grazie all'aggiunta di albumi montati a neve e una scorza d'arancia grattugiata. Superato con un delizioso, fresco salsa di fragole-arancio fanno una scelta elegante per una colazione speciale occasione o il brunch.

Fluffy Ricotta Crepes con fragole, salsa all'arancia

  • Ingredienti:
  • 15 once di ricotta
  • di farina 3/4 tazza
  • 1/2 cucchiaino di lievito in polvere
  • di zucchero 2 cucchiai
  • sale 1/8 cucchiaino
  • 2 cucchiai di latte intero
  • 3 uova, separate
  • 1/2 cucchiaino di vaniglia
  • Scorza di 1 arancia
  • Per la salsa di fragole-arancio:
  • 2 tazze di fragole, tritate
  • di zucchero 2 cucchiaini
  • 1 cucchiaio di succo di limone
  • 1/4 tazza di spremuta d'arancia
  • 2 cucchiai di acqua
  • 2 cucchiaini di amido di mais
Preparazione:
Mettere la ricotta in un setaccio sopra una ciotola per almeno 1 ora per consentire a qualsiasi liquido in eccesso.
Preparare la salsa mettendo il fragole, zucchero, succo di limone e il succo d'arancia in un pentolino. Portate lentamente a ebollizione a fuoco medio-alto. In una piccola ciotola, sbattere insieme l'acqua e amido di mais e aggiungere al composto di fragole bollente.
Continuare la cottura fino a quando il composto si addensa ad una consistenza di sciroppo-like. Trasferire in una ciotola e mettere da parte a raffreddare.
Unire la farina, il lievito, lo zucchero e il sale in una ciotola. In una ciotola, unire la ricotta, latte, tuorli d'uovo, la vaniglia e la scorza d'arancia fino al liscio.
In una ciotola a parte, montare gli albumi con un miscelatore elettrico a velocità fino a chiaro e spumoso, ma non rigida. Aggiungere il composto di ricotta di latte agli ingredienti secchi e mescolate solo fino al unito. Sbattere in circa la metà dei bianchi d'uovo fino a ben amalgamati, quindi piegare delicatamente in bilico.
Olio una piastra e riscaldare a fuoco medio-alto. Versare circa 3 cucchiai di pastella sulla piastra per ogni pancake. Cuocere fino a quando le bolle appaiono e cominciano a rompersi sui bordi e la superficie della frittella, poi capovolgere per terminare la cottura sul secondo lato.
Trasferimento in una teglia da forno e tenere in caldo in forno a 200 ° mentre si cucina i restanti frittelle. Servire conditi con la salsa di fragole-Orange.
Rende circa 1 dozzina di frittelle

Комментариев нет:

Отправить комментарий

Loading...