Free Money

Loading...

понедельник, 5 декабря 2016 г.

53 modi legittimi per fare soldi online da casa


Articolo Sponsor payoneer.com
ogni lettore di questo blog riceverà una carta di credito a titolo gratuito, e $ 25 dopo la registrazione .

Se sei una madre occupata, un soggiorno al padre a casa, uno studente di college, o semplicemente si vuole guadagnare qualche soldo in più - fare un po 'di lavoro extra può aiutare a fare soldi da casa.
Una veloce ricerca su Internet può rivelare molti lavorano da casa truffe. Ti fanno pagare commissioni upfront e indurre l'utente a lavorare con loro. Ma in realtà  sono solo barare fuori del vostro denaro duramente guadagnato.
So che si vuole trovare un lavoro legittimo dai lavori domestici che non sono rip-off.Così, ho perlustrato attraverso centinaia di modi per lavorare a casa, e si avvicinò con i  53 modi legittimi per fare soldi da casa .
Alcuni sarà solo fare un paio di dollari al mese, ma altri possono diventare affaristi potenti a seconda del tempo che avete a investire in loro.
Continuate a leggere per scoprire alcune delle emozionanti modi per fare soldi da casa. Si può anche trovare qualcosa che non hai mai sentito parlare prima.
In bocca al lupo!

Fare soldi online e da casa

Non hanno alcun talenti nascosti? Non preoccuparti! Abbiamo qualcosa per voi pure.
Non ho talenti speciali. Sono solo appassionatamente curioso. - Albert Einstein
Mia moglie Katie non è furbo così invece previsto un 5K corsa locale.
Abbiamo comprato i nostri polli da una donna che alza i pulcini di vendere per $ 25 / ciascuno ( continuate a leggere se non si vuole alzare e vendere polli ).

1. Avviare un blog o un business online

Business online è come ho fatto una vita dal 2005 e quello che mi ha aiutato in pensione presto. Ho fatto più di $ 21.000 nel mese di ottobre attraverso il mio blog.  Clicca qui per leggere il mio Come fare soldi Blogging -Il Ultimate Guide . È possibile avviare un blog per un minimo di $ 2,85 al mese (meno di una tazza di caffè!). Creare un blog e sfruttare in vendite della filiale o offerte di prodotti di approvazione. Prendere in considerazione argomenti come:  
  • Viaggio
  • cucinando
  • Salute
  • Tecnologia
  • Finanza personale
  • Qualsiasi altra cosa
Controlla la mia guida su come avviare un blog in meno di 15 minuti con il mio passo-passo le istruzioni su  come fare soldi blogging .

2. Prendere parte a sondaggi per fare un extra di $ 100 + al mese

Basta rispondere sondaggi online o test di prodotto e di fare soldi da casa. Si può facilmente fare un extra di $ 100 al mese, mentre si guarda la TV
Date un'occhiata a alcuni siti web pagato sondaggio elencati di seguito. A tutti questi siti web che non solo guadagnare qualche soldo in più, ma anche ottenere ricompensati attraverso buoni regalo, disegni premio, prodotti gratuiti, ecc Tutti questi siti sono  liberi di iscriversi e usare . Heads up: se un sito sondaggio si chiede di pagare, sono probabilmente truffe.
Indagine Junkie
Swagbucks
OneOpinion
americana Consumer Opinion
InboxDollars
Research Pigna
Aggiornamento: Qui ci sono alcuni siti di indagine supplementari che abbiamo aggiunto dal momento che questo articolo è stato pubblicato prima: PaidSurveys, Survey Club, ProOpinion, di Opinione, VIP vocali, YouGov, indagini Voce libera, prodotto Scheda di Report, premio Rebel, Survey per il pranzo, e Harris Sondaggio

Do You Want To Break lo stipendio per stipendio ciclo? Clicca su play per scoprire:

Uno dei primi podcast che io abbia mai ascoltato, ma mi ha agganciato! Come un recente grad college, non avevo idea di dove cominciare, di prendere il controllo delle mie finanze. Scott Alan Turner rompe tutto giù in un modo chiaro e conciso in un modo che è molto facilmente riconoscibili e facile da digerire. Le sue pause "commerciali" sono esilaranti "!  - Anna
Come per rompere il ciclo Paycheck-to-Paycheck          

3. anteprime di film della vigilanza, YouTube, e, come i video

Vi piace guardare i video nel tuo tempo libero? Ora, è possibile ottenere pagato per guardare video tra cui anteprime di film, notizie, video celebrità e tutti i tipi di altri video.
Siti come Swagbucks ti chiedono di guardare alcuni video e come loro. Si deve guardare per un certo numero di minuti che vi verrà detto prima del tempo. Si potrebbe guadagnare più di $ 200 al mese (guadagni variano). Potrai guadagnare Swagbucks per la visione (punti che possono essere convertiti in carte regalo o Paypal).  È possibile ottenere $ 5 solo per la firma!

4. ottenere i soldi indietro immediatamente per le cose che hai già acquistato

Amate ottenere i rimborsi? Come raffreddare sarebbe per ottenere i soldi indietro su cose che hai già acquistato, senza dover fare una cosa del genere? Paribus è un'applicazione che permette di scoprire se i negozi hai guardati al on-line si devono un rimborso. E 'libero di iscriversi. Paribus si collega al vostro account di posta elettronica e controlla le ricevute. Se scoprono un rivenditore è sceso il prezzo che un reclamo adeguamento del prezzo in modo automatico. Prova paribus.
Paribus funziona con un enorme numero di commercianti che probabilmente già a negozio, tra cui Wal-Mart, Amazon, Costco, Best Buy, Target, Apple, Kohl, e molto altro ancora!

5. Scaricare e installare queste applicazioni

Un sacco di aziende - tra cui Google - si paga per l'installazione di loro applicazioni.Inoltre, vieni pagato per ogni mese le applicazioni sono installate sul telefono. Alcuni di questi siti includono:
  • ShopTracker - Con pochi e poi lanciare l'applicazione sul proprio dispositivo, e  potrai guadagnare $ 3,00 all'istante . Mantenere l'applicazione sul tuo telefono per guadagnare soldi ogni mese e aiutare le aziende a capire che cosa la gente sta comprando on-line.
  • Nielsen Mobile Panel - Dalle persone che gestiscono Nielsen televisivi, l'applicazione mobile Nielsen ti premia per l'utilizzo del dispositivo cellulare. È possibile guadagnare fino a 50 $ l'anno .
  • MobileXpression - Installare questa applicazione e sarete diritto a vincere premi ogni settimana. Si arriva a giocare un ricompense istantanei gioco partecipando a ricerche di mercato.

6. Ottenere $ 10 carta regalo gratuito Amazon

Iscriviti MyPoints e ottenere un  $ 10 carta regalo gratuito Amazon . E 'facile iniziare:
  1. Registrati MyPoints qui gratuitamente.
  2. Negozio oltre 1.900 top rivenditori online (tra cui Amazon, Wal-Mart e Target) attraverso MyPoints e guadagnare punti per i tuoi acquisti.
  3. Riscattare i punti per le carte regalo, miglia di viaggio e di più da oltre 75 top di vendita al dettaglio, di ristorazione e di viaggio partner.

7. Iscriviti per carte regalo gratuito

Ebates vi  darà una carta regalo $ 10 quando ti iscrivi  e guadagnare il tuo primo sconto cashback. È grande per gli acquirenti online. Ebates è libero di utilizzare.
Basta visitare il sito web Ebates e fare clic attraverso al negozio che si desidera fare shopping presso. Se si acquista dal negozio Ebates riceve una commissione che si sono divisi con voi. E 'un modo semplice per risparmiare. Clicca qui per firmare per Ebates.

8. siti web di prova per $ 30 un'ora

Mai visitare un sito web e pensato a quanto male o quanto grande è stato? Ora è possibile ottenere pagato per condividere i tuoi pensieri.
Basta aprire un sito web, cliccare in giro, e pagato. Nuovi o aggiornati proprietari di siti web compensano di testare i loro siti.
Con Test utente si può guadagnare quasi  $ 30 per un'ora . Ecco come funziona:
  • Vieni pagato $ 10 via PayPal per ogni video di 20 minuti si completa.
  • UserTesting ti paga per visitare siti web o applicazioni, completare una serie di compiti, e registrare i vostri pensieri.
Mentre si sta visitando un sito web sarà registrato lo schermo così come la vostra voce. I loro clienti includono Apple, Microsoft, Adobe e altre aziende Fortune 500.Come volete un paio di dollari per condividere i tuoi pensieri?

9. Fatti pagare per essere sani

Il AchieveMint salute applicazione ti dà punti per essere in buona salute e fare le cose come camminare, il monitoraggio il cibo, o prendendo le indagini di salute. Si guadagnano punti che possono essere convertiti in contanti o carte regalo Amazon.Per ogni 10.000 punti,  si guadagnano $ 10  e non c'è limite sui vostri guadagni.
AchieveMint collega alle applicazioni di fitness che si stia già utilizzando compreso Fitbit, RunKeeper, Healthkit, e MyFitnessPal.
È possibile guadagnare 10 punti solo per la firma con AchieveMint e il collegamento di un app.

10. Diventa un libero professionista o scrittore freelance

Facendo lavoro autonomo può aumentare notevolmente il vostro reddito. Sei un mamma casalinga con una laurea in inglese o un ragazzo che naturalmente possono trovare gli errori in testo scritto?
Siti enorme e affidabili come  Upwork  hanno migliaia di datori di lavoro che vogliono assumere per tutti i tipi di attività in cui è possibile scrivere o modificare qualsiasi cosa dalla tecnologia agli articoli di business. Fatti pagare per ogni singolo articolo.Ottenere una grande reputazione e si può trasformare questo in un lavoro a tempo pieno.

11. freelance tecnico

Freelance non è tutto su di scrittura. Si può fare tutto, dalla progettazione, grafica, marketing, e posti di lavoro di programmazione web da siti come:
Scegli il tuo pagamento in base per progetto.

12. Diventa un assistente virtuale

Lavorare per qualcuno da casa. assistenze virtuali (VAS) possono fare tutto da controllare e-mail e fare piani di viaggio per la manipolazione di ricerca Internet o lavorare per la loro piccola impresa. percettori di fascia alta può comandare $ 50- $ 100 un'ora.
Alcuni siti affidabili sono  Zirtual  e  Upwork

13. Tutoring

Dare lezioni universitarie private a casa e utilizzare la propria conoscenza SAT.Scegliete il vostro programma, se si dispone di alcuni compiti di routine imperativi.
O meglio, andare per tutoraggio on-line e guadagnare  20 $ all'ora  su  Chegg Tutor .

14. Condividi le tue opinioni

Condividi le tue opinioni oneste per i servizi di uso quotidiano e prodotti che si utilizzano con le società del gruppo messa a fuoco. Queste organizzazioni possono migliorare i loro prodotti sulle vostre risposte, e si arriva a fare  $ 50, $ 100, o più .Controlla 2020 Panel.
Un amico lo fa al suo centro commerciale locale. Si fa solo un po 'di soldi lato facendo i focus group, ma si paga per una baby-sitter e una notte di tanto in tanto fuori.

15. pizze Tasso

Molte aziende si paga per a rating pizzerie locali. Non vi resta che votare il posto sulla qualità della loro pizza e notare il loro tempo di consegna. Per questo, è possibile ottenere una  pizza gratis, oltre a $ 5 . Basta registrarsi sul  Trendsource  e iniziare.

 


 

roba 16. recensione

Scrivi una recensione e guadagna nulla tra  $ 1 e $ 50 per revisione  secondo il requisito. Yelp  può darvi alcuni inviti speciali.

17. Cambiare il motore di ricerca

Utilizzi Google o Yahoo per cercare qualcosa sulla rete? Ora, lasciarli alle spalle e optare per il  motore di ricerca Bing .
Condurre le ricerche regolari su Bing, renderlo motore di ricerca predefinito, e guadagnare crediti che possono essere convertiti in carte regalo. È possibile guadagnare fino a  $ 5 a $ 10 al mese . Suggerimento: Basta stare firmato-in, quando si esegue una ricerca.
Un'altra opzione è di Nielsen Digital Voice. Digital Voice è una parte della Nielsen - la grande azienda che pubblica televisivi. Basta navigare sul web e si può essere in grado di iniziare a guadagnare soldi.

ingresso 18. Dati

Usa la tua abilità accurate e veloci di digitazione per inserire informazioni. Passare attraverso  Craigslist  o  Upwork  e trovare l'immissione dei dati e di posti di lavoro amministrativi per te. Questi posti di lavoro può essere fatto facilmente attraverso il telelavoro.

19. Lavoro per Amazon

Scegliere le attività micro da  Amazon Mechanical Turk . Si tratta di servizi che richiedono l'interazione umana. È possibile lavorare da casa, orari flessibili e pagato da uno dei più grandi rivenditori di tutto il mondo.
Ecco alcuni esempi di attività i lavoratori hanno completato:
  • Selezionare l'ortografia corretta per questi termini di ricerca
  • È questo sito adatto per un pubblico generale?
  • Trovare il numero di voci per il prodotto in questa immagine
  • Vota i risultati di ricerca per queste parole chiave
  • Sono questi due prodotti lo stesso?
  • Scegli la categoria appropriata per i prodotti
  • Classificare il tono di questo articolo
  • Tradurre un paragrafo da Inglese a Francese

Quali sono le sei cose che puoi fare adesso per diventare più ricchi? Clicca su play per scoprire:

Scott è brillante con le finanze e ha le competenze tecniche e l'esperienza per ottenere il suo estremamente utile consiglio fuori a tutti. E 'un'anima generosa che desiderano passare lungo la sua fortuna agli altri in forma di ciò che si può fare per se stessi nel torbido mondo della finanza ". - A. Marie
6 cose che puoi fare ora per ottenere il Richer          
Iscriviti alla mostra in modo da poter uscire del debito più velocemente, risparmiare più soldi, e ritirarsi ricco.

20. linea agente di viaggio

Ti esplorare siti web di viaggi come Expedia nel tuo tempo libero? Poi, farlo per una commissione, offrendo i propri servizi come alternativa al agenzie di viaggio. Inizia a wikiHow  per suggerimenti per iniziare.

21. Marketing Associate

Se si dispone già di un blog su qualcosa che ti interessa, trasformarlo in un creatore di soldi.
Collegarsi a una rete socio come  Amazon di affiliazione  o  Google AdSense , prodotti per la promozione ha scelto, e pubblicità sul tuo sito di contenuti. Ogni volta che qualcuno legge il tuo blog o un articolo, vieni pagato.

 22. piani di vendita di lezione

Avere un angolo morbido per lo studio accademico? Vendi i tuoi piani di lezione, in particolare per i nuovi insegnanti o insegnanti del primo anno.
Insegnanti pagare gli insegnanti  è un mercato di educatori, dove si può vendere e condividere le risorse didattiche.

23. giochi online Gioca

Sei un portico o di un campione di poker? Gioca alcuni dei vostri puzzle o giochi di carte preferiti in InboxDollars. E 'divertente, più si può giocare gratuitamente, così come competere per i premi.

24. Partecipa in un focus group on-line

Partecipare a un focus group online come ProOpinion e pagato attraverso un controllo, carta regalo, o un deposito di PayPal.

25. Esaminate i motori di ricerca

A  Leapforce , è possibile valutare i motori di ricerca, conducendo ricerche su query predefinite, analizzandoli, e fornendo un feedback per i risultati dei motori di ricerca per il loro utilizzo e rilevanza.

26. Mantenere pagine fan

Pagine fan su Twitter o Facebook richiedono alle persone di connettersi con loro.Accedere a  Fiverr  e ottenere posti di lavoro per mantenere le pagine sociali.

Quali sono i sei abitudini di successo finanziario persone?Clicca su play per scoprire:

Sono così felice che mi sono imbattuto il Financial Rock Star! Il consiglio è personale, divertente, incoraggiante, impressionante, e vi guiderà a decisioni intelligenti e la libertà finanziaria! Top Notch spettacolo e conduttore Rockstar "!- Joel L.
Sei abitudini di successo finanziario Persone          
Iscriviti alla mostra in modo da poter uscire del debito più velocemente, risparmiare più soldi, e ritirarsi ricco.

27. correggere gli errori di Google

Siti come Google, Yahoo, Bing, ecc si paga per fissare i loro risultati di ricerca. Non vi resta che riparare gli errori dei risultati di ricerca del motore e renderli qualitativo, pertinenti e utili. In questo modo si può guadagnare circa 12 $ all'ora.

28. giurato online

Amate Law and Order? Hai mai voluto sedersi in un'aula di tribunale e decidere se qualcuno è innocente o colpevole?
eJury  fornisce un avvocato la possibilità di "pre-provare" il caso prima che va a processo davanti ad una giuria reale al palazzo di giustizia.
eJurors revisione fatti e rispondere alle domande, e fare clic su un pulsante "Invia Verdict" al termine.
Per ogni verdetto reso, eJurors sono pagati  $ 5 - $ 10  a seconda della lunghezza del caso. Certamente non sarà possibile ottenere ricchi che serve come un eJuror, ma solo in un caso una settimana probabilmente pagare per l'accesso a Internet.

Che cosa è l'unica cosa che contribuisce a rendere i vostri sogni in realtà? Clicca su play per scoprire:

L'energia di AMORE Scott! Affari / Il denaro può essere un argomento abbastanza asciutto e noioso a seconda di chi sta facendo parlare e che non è sicuramente il caso di Scott. Mi tiene impegnato e motivato. Inoltre, ciò che un 'Radio' voce impressionante. Lo consiglio vivamente! " - Britany Felix
L'unica cosa che contribuisce a rendere i vostri sogni in realtà          

Essere un caregiver

29. pet sitting

Ti adoro gli animali domestici? Andare per animali da compagnia seduti al vostro posto. Assicurarsi che la casa può ospitare numerosi animali domestici.
Siti web come  Care.com  riunisce pet sitter e persone in cerca di cura degli animali.Ricordatevi di citare i tassi di saggezza.

30. A casa di guardia

Se siete a casa con i vostri figli, perché non avviare un asilo nido a casa.
Essi sono molto richiesti nella nostra zona di Dallas perché la gente come che sono vicini e che ci sono molti meno bambini coinvolti che un asilo nido più aziendale.
Avrete bisogno di ottenere una certificazione dal tuo stato, ma si può fare un sacco di soldi si prendono cura dei bambini durante il recupero per trascorrere la giornata con i vostri bambini.

ottenere creativo

31. Calligrafia

Fare lettering mano per inviti, carte di nozze, e altri articoli di cancelleria. Usa il tuo combinazioni di font preferito e iniziare con la vostra avventura calligrafia. Guardate la  Etsy Calligrafia  sezione.

32. Transcriptionist

Anche se non ti piace la tua abilità di scrittura o di avere un talento di programmazione, si può ancora fare la trascrizione freelance. Trascrizione è lavoro dettagliato, ma per fortuna si può fare in qualsiasi momento della notte o giorno.Controllare gli stessi siti sopra elencati.

33. Cook

Un amico del college rende più belli biscotti e trova eventi di vendere loro tutto l'anno - compleanni, vacanze, feste di calcio, la lista è infinita.
Alcune persone amano cucinare e cuocere. Se questo è voi, prendere in considerazione l'esecuzione di un attività di ristorazione dalla vostra cucina. Cuocere torte o biscotti per feste di compleanno, cene o altri eventi.
Assicurati di rispettare le leggi sulla sicurezza alimentare e divertirsi.
Ci sono molte mamme che non hanno il tempo per rendere il cibo fatto in casa per vendite cuocere e feste e famiglie che vogliono una festa vacanza senza il disturbo.

34. Avviare un business lato

Diventa una stilista personale on-line o le molte altre opzioni per iniziare qualcosa sul lato. Ci vorrà lo sforzo, ma ci sono molti percorsi diversi si può andare.
È possibile lavorare con una società esistente, come Avon, Jamberry, e Stitch Fix, che vi aiuterà a iniziare. Oppure trovare un bisogno nella vostra comunità che potrebbe essere necessario affrontare. Non le aziende locali hanno bisogno le vostre abilità di contabilità?

Affittare le tue cose

35. Affitta il tuo parcheggio

Se non si utilizza il punto di parcheggio durante le ore di lavoro, in considerazione di affittare fuori su  Craigslist .

36. Noleggia la tua auto

Non usare la macchina durante un viaggio o un weekend? Affittarlo. RelayRides  e GetAround  vi assisterà in questo, mentre si paga su base oraria.
È la vostra auto seduto a vuoto il parcheggio in aeroporto? Poi si può fare uso di FlightCar  e aiutare un turista che arriva.

37. Affittare tuoi vestiti online

Se si dispone di un armadio pieno di vestiti che non hai indossato in un tempo lungo, affittarli. Siti come  RentNotBuy  e  Loanables  rendono questo possibile.
Se essi non si adattano più o meno montare il vostro stile di vita attuale includerli nella vendita di garage o di vendita on-line di cui sopra.

38. noleggiare una bici, ciclo, sport sulla neve, o qualsiasi altro attrezzo

Quando non in uso, affittare la vostra attrezzatura preferito. È possibile utilizzare Spinlister  di affittare la vostra attrezzatura sportiva.

39. Affitta la tua spazio studio, strumenti musicali

La vostra chitarra giace in un angolo della vostra stanza, senza alcun uso quotidiano?Fare soldi affittando su  Candela . Si può fare questo per altri tuoi strumenti di musica anche, come amplificatori, microfoni, arpe, o la vostra sala prove o in studio.

Non si conosce il modo migliore per fare un bilancio mensile?Clicca su play per scoprire:

Io vivo all'estero e spesso trovare i programmi disponibili per la pianificazione e budgeting semplicemente non hanno senso per me. La guida che Scott fornisce può essere applicato a ogni famiglia, indipendentemente da dove nel mondo si vive ". - Parenting all'estero
Come fare un Budget mensile          

Fare soldi da cose che già possiedi

Fare soldi è un hobby che andrà ad integrare qualsiasi altro hobby che avete, in modo bello. - Scott Alexander

40. Tidy up

Probabilmente avete molto più roba di quanto tu creda. Secondo l'Associazione Nazionale dei Homebuilders, la dimensione media casa nel 1973 era 1.644 piedi quadrati. Che è cresciuta a 2.624 piedi quadrati nel 2014. pulire la polvere, risolvere il vostro ripostiglio, e messo su una vendita di garage.
Se sei sopraffatto con "roba" in casa, controllare un grande libro chiamato,  The Life-Changing Magia nel mettere in ordine . Il libro parla di cambiare le percezioni delle tue cose in modo da poter mantenere ciò che è veramente importante e di sbarazzarsi di ciò che non è.

41. vendere i tuoi oggetti d'antiquariato

Hai raccolto le cose quando eri più giovane o avere elementi che si adattano tua ultima casa, ma non si adattano quello nuovo? Uscire tutti i tuoi oggetti da collezione e li vendono fuori. Se alcuni sono pezzi d'antiquariato o da collezione, assicurarsi di farli valutati. In caso contrario, si potrebbe vendere alcuni oggetti rari a prezzi bassi.
Purtroppo la mia lunga collezione conservata di Star Wars e figurine X-Files vendevano solo per pochi centesimi su eBay, così ho deciso solo per tenerli per i ricordi.

42. pulci lancio di mercato o di capovolgimento

Se si dispone di un lato astuto, mettere a buon uso. Visita il mercato delle pulci più vicino,  Craigslist , o  Freecycle.org  e acquistare alcuni articoli interessanti, ripristinarli, aggiungere il tocco speciale, e li rivendono per un profitto.
Pensate a finitura di tabelle o la conversione di vecchie lastre in arte. Girare rifiuti in ricchezza.
Se avete bisogno di idee, controlla Pinterest. Ha un mondo di idee, e si sarebbe sorpreso di quanto la gente pagherà per una lampada scuola materna del bambino personalizzato o un re-macchiato bar degli anni '70.
Se vi piace questo tipo di lavoro, in considerazione di iniziare un negozio Etsy. Uno degli amici di mia moglie ci siamo sentiti stare a casa con i suoi due ragazzi è stato grande, ma ha perso con una presa di corrente artistica. Ha studiato ciò che era popolare su Etsy e ha iniziato a fare le versioni artistiche di foto delle persone. Ci sono voluti solo pochi mesi per il suo negozio di diventare come occupato.

 43. Vendi il tuo cellulare

Se un nuovo modello o un vecchio, si può vendere il telefono cellulare. Si può andare per Amazon che offre carte regalo per iPhone di lavoro, o di siti web come  Swappa  e Gazelle  che ti danno in contanti per quel vecchio telefono.

44. cartucce per stampanti di ritorno

Mano in cartucce per stampanti vuote ai negozi di forniture per ufficio come Office Depot, Staples, ecc per crediti liberi.

45. vendere il tuo vecchio istantanee

Hai alcune immagini casuali che giace da qualche parte o fare spazio computer? Li vendono su siti fotografici come  iStockPhoto .
Tali siti acquistano le foto da nessuno. Anche se si sente che le immagini non vale la pena vendere, basta fare un tentativo. Molto spesso, le immagini più trascurati di oggetti di uso quotidiano fanno il trucco, come una semplice carta e penna.

46. ​​Bed and breakfast o AirBnB

Hai già un posto dove vivere. Se si vive vicino a un campus universitario con i genitori in visita o musica vicino o impianti sportivi, in considerazione di iniziare un piccolo letto e colazione.
Se questo sembra troppo difficile, controllare siti come  AirBnB , che consentono di affittare in modo sicuro e garantire vieni pagato. Ho usato questo servizio quando si viaggia in Svizzera con un amico e posso confermare che è un grande servizio.
Firmare con il mio link  e avrai $ 35 di sconto prima prenotazione!

47. vendere online

Un garage vendita potrebbe non essere il tuo stile, o forse hai solo un paio di cose veramente belle che si desidera vendere. Prendere in considerazione la vendita su Ebay gruppi, Craigslist, e Facebook.
Mia moglie ha venduto alcune borse Kate Spade che lei non è più utilizzato e reso molto più utilizzando Ebay che cercare di vendere a livello locale. Ha iniziato chiedendo un prezzo molto basso per le borse e l'offerta ha spinto il prezzo fino molto più alto di quanto si aspettasse.

48. Aprire un conto bancario

Una semplice ricerca su Google per le banche dare dei bonus per i conti di apertura restituisce un elenco di offerte correnti. Fare attenzione a leggere i requisiti, ma se avete tempo, si può fare qualche centinaio di dollari.

49. vendere i tuoi libri

Check out questa recente storia da frugali esperto vivente Lauren Greutman:
Mio figlio di 10 anni, ha portato a casa un libro dalla scatola libreria gratuita del nostro parco. E 'stato un libro di testo di biologia - insegnanti edizione. Ha detto che sembrava interessante e hey, era gratis (non avendo idea che si potrebbe vendere). Ho scannerizzato nel mio Amazon venditore app e capito che era la pena di circa $ 150.Era così eccitato. Abbiamo elencato per vendita per $ 130 e ha venduto! Andando a dire lui, ha appena fatto $ 130!
Mio padre-in-law ha fatto questo con i suoi vecchi libri di seminario. Non potevo credere che i libri di 30 anni erano ancora vale così tanto!
Anche i libri regolari possono guadagnare soldi. Negozi come  libri Mezza Priced  e gli altri vi darà centesimi a dollari per ciascuno dei tuoi libri correnti. Esso consente di risparmiare spazio sui vostri scaffali di qualcosa di nuovo, e si guadagna un paio di dollari.
Ma se si desidera che la maggior parte dei contanti per i tuoi libri,  controllare sbarazzarsi dei tuoi vecchi libri con BookScouter.
  1. Inserisci il codice ISBN del tuo libro in BookScouter
  2. BookScouter cerca il loro database per il più alto pagamento aziende libro di riacquisto.
  3. Una volta trovato l'azienda che offre la maggior parte dei soldi per i tuoi libri, si compila alcune informazioni
  4. Nave al largo il tuo libro, e pagato! La maggior parte delle aziende offrono etichette di spedizione prepagate, che consente di risparmiare tempo da dover stampare il trasporto o andare all'ufficio postale. E 'super facile!

Sai perché You Do not Wanna un rimborso fiscale? Clicca su play per scoprire:

Scott rocce su questo podcast con la sua personalità ottimista e il suo consiglio.Egli fornisce un sacco di buone informazioni per migliorare le nostre finanze, da passaggi fondamentali per più avanzato. Il suo sito web è anche piena di grandi informazioni! Grazie Scott "! - Jess
Perché non volete un rimborso fiscale          

50. negozio on-line e guadagnare denaro indietro

Siti come  Fat Portafoglio  si paga indietro quando fai acquisti presso il loro negozio.Questo può significare sconti per voi o offerte in denaro indietro semplici.

51. acquistare generi alimentari e ottenere sconti

Molte applicazioni di sconti come  Ibotta  e  Checkout51  offrono sconti di cassa sul negozio di alimentari acquisti. Basta scattare una foto della ricevuta della drogheria con il telefono, e si può anche acquistare generi alimentari dal vostro negozio normale.

52. Condividere ciò che è nel vostro frigorifero

Il  Consumer Panel Nielsen  offre punti regalo di guardare cosa c'è nel tuo frigo. Devi solo eseguire la scansione di codici a barre dei vostri prodotti frigorifero e inviare a loro. Ecco come funziona:
  1. Ogni settimana, si esegue la scansione tutti i tuoi acquisti e trasmettere i dati. Si può anche essere contattato di tanto in tanto le vostre opinioni e di rispondere alle domande.
  2. Essendo un panelist dura circa un'ora a settimana.
  3. Si accumulano punti con ogni interazione e guadagnare più punti il ​​più a lungo sei sul pannello.
  4. Quando sei pronto, incassare questi punti per ottenere premi.

53. Vendi la tua posta indesiderata

Amate sempre la posta indesiderata? Se siete come me, probabilmente non lo fai - è per questo che chiamiamo spazzatura! Altro che riciclare, spazzatura, o bruciare in inverno cosa si può fare con esso?
La  Small Business Knowledge Center  è una società di ricerche di mercato che porterà il vostro posta indesiderata e-mail e vi darà una carta prepagata Visa.

 


Divulgazione: Abbiamo alcuni famosi gatti uffici qui intorno. I link di affiliazione in questo post ci aiutano a comprare loro il buon cibo per gatti. Grazie per il tuo sostegno!

Комментариев нет:

Отправить комментарий

Loading...