Free Money

Loading...

четверг, 28 декабря 2017 г.

Come ottenere bitcoin gratuiti da $ 300 a $ 15000 senza allegati, ma non immediatamente!


   $ 300 a $ 15000 gratis e senza allegati. 
Andiamo al sito http://faucethub.io  registrati.




Sito in inglese, ma esiste il supporto per tutte le lingue tramite Google Traduttore. 

Dopo la registrazione, puoi iniziare a pre-uccidere l'antivirus se ne hai uno. 
Basta premere start mining e non è più necessario eseguire l'impostazione.


Ma questi non sono grandi quantità di circa 100 satosh all'ora a seconda della velocità del processore (in 1 bitokone 100 000 000 Satoshi) questo è certamente molto piccolo, ma prima si può fare il mining e sfogliare liberamente altri siti, e in secondo luogo questo non è una grande quantità per oggi, e sai come la crescita della valuta cripto è possibile in un anno per 1000 satosh ti verranno già dati $ 100 e forse $ 1000. 
Naturalmente, questa non è la più grande opportunità di questo sito. 
Successivamente andiamo alle cosiddette gru dove per la visualizzazione dei siti ci verranno pagati dei soldi.



1 Questa è la pagina principale della gru. Puoi ordinare in base alla quantità di satosh che dai (spesso danno meno di scrivere), in base alla popolarità dopo l'ora in cui puoi venire e ottenere più soldi, in un minuto, in un'ora. Attenzione più lungo è il tempo, più soldi darai. 
2 Questo è il nome della valuta crittografica che può essere raccolta e il numero di gru che distribuisce. 
3 Come ottenere la valuta. Puoi ottenere dall'estrazione che ho scritto, dalla navigazione ho sfiorato questo pulsante o dal gioco, ma su questo puoi giocare e su faucethub.io. 

4 Le gru stesse per la distribuzione di denaro, fare clic su CLAM e andare alla pagina del sito. 

Ecco un esempio. Vai al sito (fai attenzione che il rubinetto sia pieno, altrimenti scioglierai il CAPTCHA e non ti verrà dato nulla.)
Inserisci il tuo indirizzo di borsa. Hai dimenticato di dire che devi prima aprire il portafoglio (se non ce l'hai) e legare la borsa a faucethub.io-non è doloroso))) e non è pericoloso))).



Quindi risolvi il captcha semplicemente trascina il cursore in avanti e il gioco è fatto.



Dopo aver inserito il codice di conferma. (In ogni sito è tutto diverso).



Poi si arriva a un altro sito anche lì, è necessario immettere nuovamente le parole in CAPTCHA. Premere REVEL



Inserisci le parole



Per tutto il tempo, quando inserisci le parole, apri diversi siti per chiuderli meglio, in modo da non rallentare il sistema. 
Quindi attendere 10 secondi e premere nuovamente il pulsante.




Ed ecco il tanto atteso 14 031 543 satosh. Dopo 3-4 minuti puoi andare fermo.




Sistemi diversi distribuiscono denaro in modi diversi. Alcuni si trasferiscono immediatamente sul tuo account nel faucethub , altri richiedono che tu accumuli un certo importo. Ancora una volta, ripeto tutti i sistemi sono solo un esempio, ma è facile da capire e tutto è intuitivamente chiaro. 
Avanti vai a controllare nel faucethub se i soldi sono arrivati.


I soldi arrivano all'istante, ma nello screenshot la selezione viene dai maggiori pagamenti. 


Inoltre, dopo aver digitato la quantità necessaria, li deduciamo sulla nostra borsa.

Scegli una borsa, la valuta desiderata e dopo alcune ore o giorni, a seconda dei fine settimana e delle vacanze, riceverai denaro già nel tuo portafoglio. 
Vi raccomando di raccogliere prima la valuta Dogecoin, per portarla fuori avrete bisogno solo di 10 Dogecoin, e non sarà difficile assemblarla in 2 ore, per esempio, per eliminare i Bitcoin dovrete raccogliere 0,0002 BTC e questo è abbastanza e hai bisogno di dedicare più tempo alla raccolta. E, soprattutto, Dogecoin non è una valuta sottovalutata oggi per un Doge da 0,01 dollari. Recentemente, il team di Dogecoin stava cercando programmatori ed ecco il grafico di quanto dovrebbe costare la valuta nell'agosto 2018. 
  Gennaio 2018 1 cent 
febbraio 2 centesimi 
marzo 4 centesimi 
aprile 8 centesimi 
maggio 16 centesimi
giugno 32 centesimi 
luglio 50 centesimi 
agosto $ 1

A proposito, dirò che già a dicembre costa 1 centesimo, quindi il piano è sovrabbondante))) 

E ora calcoliamo che puoi raccogliere da 10 a 100 Dogecoin al mese da 300 a 3000 $ al mese. Devi solo aspettare fino ad agosto, e in un paio d'anni possono già costare $ 1000 per un Doge. Ragazzi, non pensate che sia sufficiente leggere questa feccia, ma è ora di andare a lavorare ?))) 


E anche sul sito faucethub potete giocare alla lotteria, anche io una volta vinta la verità ho dovuto mettere 1000 satoshi, ma ho vinto più di 2000, ma poi li ha persi tutti))).




Per giocare molto semplicemente vai al gioco che ti piace scegliere il tempo, acquista un biglietto più biglietti più possibilità. Ho comprato 100 biglietti. A destra, vedi un fondo premio. Ci sono 10 premi quindi c'è una possibilità.




Mentre leggi l'articolo, diverse persone sono già diventate milionarie. Registrati http://faucethub.io/r/29823029 e inizia la tua attività. Pubblicherò


  anche un paio di miniere di nuvole dogemining.org . Promettono di pagare dal 2 percento al giorno al 4 percento. L'investimento minimo è 7 $. La ditta è registrata in Inghilterra quindi forse non tutto è così terribile, e se consideri che Dogecoin crescerà allora forse sopravviveranno e non andranno in bancarotta insieme ai tuoi soldi.

Con un investimento di $ 100 riceverai un mese dopo $ 160, non male. 
Con un investimento di $ 1000 riceverai un mese dopo $ 870, non molto male. 

E un altro sito https://dogemining.info/ 
Lo stesso principio, ma è possibile aggiungere più velocità di script e inserire non solo dollari, ma Dogecoin e Bitcoin. Tutto è molto semplice e comprensibile. Lanciato un paio di monete aumentò la velocità delle miniere e anche le entrate.


In generale, se ti è piaciuto l'articolo, puoi gettare alcune monete in una borsa. 


Bitcoin (BTC) 1DkP12nRbTVSrVt1dgJzBEBg2bdX9d8L6M 

Dogecoin (DOGE) AEJsVny8N1rKpt9jLo6qaQbdpZY3sxeeWJ 

Litecoin (LTC) 37KVmNfCfV38K9qUaefX6hgd6f7BAASStH 
Non confondere)))

Комментариев нет:

Отправить комментарий

Loading...