Free Money

Loading...

среда, 16 ноября 2016 г.

Le 50 celebrità nude che ha posato per Playboy 18+






Nel corso degli anni un sacco di caldo, donne nude hanno abbellito le pagine di Playboy . E per quanto la gente a sangue caldo tutti come ottenere una sbirciatina al Playmate-immaginata da  Hugh Hefner  per essere la ragazza della porta accanto, spogliata nuda per la vostra convenienza, nulla è il fattore gawk di pelle celebrità.Icone di film, star della TV, gli atleti, top model-fans loro sapere con i loro vestiti, e un sacco di quei tifosi vogliono vedere con i loro vestiti.
Playboy  ha lanciato nel dicembre del 1953 con una celebrità sulla copertina e nelle pagine-Marilyn Monroe (che in realtà non posa per la rivista), ma la rivista in realtà non ha commercio nel famoso nudità per il suo primo paio di decenni. Le ragazze in Playboy  di solito avevano nomi come Phyllis e Melba, e se fossero bellezze supremi, non erano famosi al di fuori del marchio.
Intorno alla fine degli anni '80, che ha cambiato. Playboy  ha anca al valore di Naked Ladies famosi. Pictorials di   Drew Barrymore , Jenny McCarthy e Pamela Anderson sono stati alcuni dei primi esempi di personaggi famosi che hanno deciso di "fare  Playboy ", una frase che è ormai un suggerimento onnipresente per ogni starlet con un film o due sotto la sua cintura. Verso la fine degli anni '90,  Playboy  era full-on dipendente da celebrità. E in assenza di celebrità, la rivista correrebbe parenti celebrità, ex celebrità, ragazze che hanno consultato come celebrità, le ragazze che aveva dormito con le celebrità e, naturalmente,  Playboy  modelli che si avesse raggiunto un certo livello di celebrità. 
Dite quello che volete di mostrare la merce, è ancora considerato un onore essere chiesto di essere in  Playboy , e le donne famose che hanno fatto lo hanno fatto le loro fan felici e convertito nuovi. Quando il coniglio chiama, ci vuole un certo tipo di donna di ascoltare quella chiamata-ecco le 50 celebrità più calde che hanno fatto.





50. Amanda Beard






Problema : Luglio 2007

Amanda era il sex symbol americano olimpica indiscussa, una risposta tardiva alla tedesca Katarina Witt. E 'cresciuta ai giochi davanti ai nostri occhi - alla sua prima Olimpiade, Atlanta '96, aveva solo 14 anni. Ha posato nuda nel 2007, ma non come un post-script - ha fatto la squadra olimpica del 2008, ed è stato eletto co-capitano con il collega bellezze Dara Torres e Nancy Coughlin.

49. Shannen Doherty






Problema : Marzo 1994, dicembre 2003

Pittorici successo edicole di Doherty poco prima il suo personaggio, Brenda Walsh, a sinistra  Beverly Hills, 90210 . Se ti è piaciuto la ragazza cattiva, Brenda è stata la sua tazza di tè. Si è detto che Shannen era un po 'di una macchina fotografica Brenda fuori pure, e che l'attrito con il resto del cast ha portato al suo licenziamento. Quando si è presentata nuda su Playboy, anche se era solo tre foto in grande pittorica promuovere "sesso sicuro" -tutti le tue speranze sono state confermate. Tale una cattiva ragazza.

48. Lindsay Lohan






Problema : Gennaio / Febbraio 2012

l'America ha avuto emozioni contrastanti quando la notizia che Lindsay sarebbe posa per  Playboy.  Il suo stile di vita spericolata, hanno detto, stava rovinando il suo aspetto, e il pittorica potrebbe essere un disastro. Beh, che proprio non era il caso, e il tributo di Lindsay a Marilyn Monroe era perfettamente sexy.





47. Drew Barrymore






Problema : gennaio 1995

Drew era solo 19 anni quando ha posato per  Playboy , ma aveva già vissuto una vita rock-star. E non il buon genere di rock-star di vita che stava per Studio 54 e facendo coke come un pre-adolescente. Ha ottenuto il suo merda insieme, però, e oggi è una stella bancabili, ma nel 1995 era ancora un bambino selvaggio. Fu in questo periodo, si può ricordare, che balenò compleanno ragazzo David Letterman nel suo talk show.

46. ​​Vanity






Problema : maggio 1985, aprile 1988

È necessario a portata di mano al principe-dude sa bellezza quando lo vede. Ha scoperto Denise Matthews, le diede un nome freddo palco, e la mise in un gruppo chiamato Vanity 6 (avevano un colpo con la canzone "Nasty Girl"). E tutti alla fine atterrato Vanità, come le era stato chiamato da The Purple One, una coppia si diffonde in  Playboy .
Anni dopo, un altro pupillo Prince, Carmen Electra, si sarebbe rivelato ancora più successo.

45. Lizzy Jagger






Problema : Giugno 2011

Nel mondo reale, Mick Jagger sarebbe probabilmente pugno le luci per voler vedere la figlia nuda. Grazie a  Playboy , si può fare questo senza il confronto. Come bonus, è possibile vedere proprio la diffusione di sua madre Jerry Hall dal 1985.





44. Farrah Fawcett






Problema : dicembre 1995 luglio 1997

Farrah era un'icona degli anni '70 grazie ad un manifesto che ha venduto 12 milioni di unità e il ruolo di alfa-babe su  Charlie 's Angels , ma lei ha resistito richieste di nudità tutta la sua carriera, fino a quando, all'età di 48 anni, ha deciso di mettersi a nudo per Playboy . (Era apparsa sulla copertina di 17 anni prima, ma non era nudo nelle pagine interne.)

43. Diora Baird






Problema : Agosto 2005

Nel 21 ° secolo, celebrità può essere una cosa difficile da definire, soprattutto alla luce della realtà TV e il modello di fanatismo lad-mag-ispirato. Così, Diora Baird, una donna famosa per essere straordinariamente bella e con entusiasmo nudo.
Ha ottenuto la copertina di  Playboy  sette anni fa e trasformato in una delle migliori le illustrazioni dell'epoca, tutti basati sulla fede che stava per essere una grande star.Non è una grande star da qualsiasi misura obiettiva, ma lei è una grande star a noi.

42. Tricia Helfer






Problema : Febbraio 2007

Geeks ovunque si rallegrarono nel 2007, quando hanno avvistato il loro preferito Battlestar Galactica  Cylon umanoide sulla copertina. Ha portato una nuova dimensione al concetto di "Frak-Ing."





41. Madonna






Problema : settembre 1985 ottobre 1994

Prima di Madonna è stata "Madonna" era solo una donna che cerca di farlo e aveva bisogno di contanti. Quando ha trovato la sua fama e fu sul punto di una carriera cinematografica nel 1985, alcune vecchie foto di nudo sono stati rilasciati nella rivista.Il "Like a Virgin" stella ha rifiutato di scusarsi e abbellito la copertina di questo numero iconico.

40. Kiana Tom






Problema : Maggio 2002

Nel medio e tardo degli anni '90, Tom ha ospitato un programma di esercizio molto popolare su ESPN, e un sacco di persone che hanno visto non fosse esercitando a tutti.Lei era bellissima, e non le importava di trading su di esso. Dopo tutto, il suo show è stato chiamato  Kiana Tom Flex Appeal . Sapeva esattamente quello che stava facendo, e così ha fatto  Playboy -la linea di copertura "ESPN Fitness Guru Kiana Tom: ottenere duro in sei secondi" è uno dei meno sottile, la rivista ha mai eseguito. E questo è dire qualcosa.

39. Daryl Hannah






Problema : Novembre 2003

la carriera di Daryl Hannah ha un revamping nel 2003, quando ha recitato nel film di vendetta  Kill Bill.  Ma il coperchio stesso ci fa nostalgia per i suoi giorni sirena di Splash .





38. Inverno Zoli






Problema : Marzo 2011

Zoli svolge un divo del cinema per adulti in FX ha colpito  Sons of Anarchy , così lei dice che è stato preparato per il suo  Playboy  riprese. Lei appare in topless sulla copertina di marzo numero 2011, nella quale ha ammesso, "Si scopre la nudità non è un problema per me." E non era un problema per le migliaia di persone che raccolti alla rivista.

37. Charisma Carpenter






Problema : Giugno 2004

Il perfettamente nome Charisma Carpenter aveva guadagnato fan sulla forza di  Buffy l'ammazzavampiri  e il suo spin-off  di angelo , ma la carriera di una star del cinema o piombo TV non è mai venuto a buon fine.
Playboy  non sapeva che nel 2004; A quel tempo, la corsa di Carpenter sul  Angelo stava avvolgendo e lei stava facendo tutte le liste "hot babe". Sembrava di essere sul senso in su. E lei era bellissima.

36. Leeann Tweeden






Problema : agosto 1996, dicembre 2011

Leeann era sulla copertina della rivista nel 1996, ed è apparso all'interno di all'interno di un pittorica sui "Hardbody" ragazze di ESPN. E lei sfoggiava quello che sarebbe venuto per essere conosciuta, un decennio più tardi, come un "reggiseno capelli."Lettori delusi erano anni grato più tardi, nel 2011. Nel frattempo, Tweeden era salito alla ribalta come corrispondente per  The  Best Damn Sports Show Periodo . 





35. Aubrey O'Day






Problema : Marzo 2009

Aubrey O'Day ha più di provata che merita una carriera da solista. Al culmine del dramma che circonda break-up di Danity Kane, O'Day spogliato il tutto per Hugh Hefner e ci ha fatto dimenticare che anche c'erano altre ragazze in quartetto di Diddy.

34. Olivia Munn






Problema : Luglio / Agosto 2009

Olivia non andare nudo nel suo  Playboy  coprire pittoriche-reader ha dovuto attendere qualche anno, per quelle famose immagini trapelate del telefono cellulare.Ma era ancora un tiro sexy, e  Playboy  suo ottenuto quando era ancora un fenomeno geek. Questo non è sempre stato punto di forza della rivista, come l'istituzione americana spesso favorisce ottenere una stella stabilito per la sua strada verso il basso su una scommessa rischiosa su una donna che sembra essere in aumento.
Credito dove a causa del credito: La rivista ha fatto la mossa giusta mettendo Munn sulla copertina. Solo un anno dietro Complex, troppo.

33. Kristy Swanson






Problema : Novembre 2002

Kristy Swanson ha fatto il sogno fanboy "si avvera quando l'originale Buffy l'ammazzavampiri è apparso in costume adamitico per la rivista. Anche senza vestiti, lei ci uccide ancora.





32. Nicole "Coco" Austin






Problema : Marzo 2008

stelle di Coco era in aumento, quando ha posato per  Playboy ' emissione annuale di musica s, ma  Ice Loves Coco  era ancora tre anni fuori. Col senno di poi, avrebbe dovuto ottenuto il coperchio. Certo, col senno di poi, Coco ottiene quello che vuole.

31. Sherilyn Fenn






Problema : Dicembre 1990

Quando si tratta di immagini di nudo, i tempi non è necessariamente tutto, a meno che non si sta parlando di celebrità. Playboy ha fatto un tiro con Fenn nel dicembre 1990, nel bel mezzo di  Twin Peaks '  run. A quel tempo, era la femme fatale in mostra più caldo del televisore. Non si può fare molto meglio di così.

30. Barbara Carrera






Problema : marzo 1982

Questo tentatrice nicaraguense aveva fatto diversi film negli anni '70 e avrebbe continuato a essere una Bond girl ( Mai dire mai ) e un regolare su  Dallas . Ma nel '82 lei stava promuovendo  io, la Giuria , un film interpretato da Armand Assante come detective Mike Hammer. I critici erano tiepidi sul film, ma il verdetto su Barbara tra i lettori di Playboy è stata unanime.





29. Traci Bingham






Problema : giugno 1998

Traci Bingham coperto  Playboy  solo una volta, in un quadro composito con altri Baywatch  attrice, ma le sue immagini di nudo sono stati descritti nella rivista in diverse occasioni. Alcune edizioni internazionali hanno avuto il buon senso di darle l'ambito posto tutto per sé: Italia, Giappone, Polonia, Paesi Bassi. E la Germania ha fatto due volte.

28. Eva Herzigova






Problema : Agosto 2004

Eva Herzigova ha fatto un nome per se stessa nel 1994 come il volto del Wonderbra.Nella pubblicità iconica che indossava un reggiseno nero e un sorriso, accompagnato dalle parole "Salve, ragazzi." Quando questo è il tuo debutto, cosa fai per un bis?Come si dice "Ciao" di nuovo con qualsiasi impatto? La soluzione era chiaro.

27. Sharon Stone






Problema : luglio 1990 dicembre 1992

Nel 1990, due anni prima che lei ha mostrato la sua merce in  Basic Instinct , la carriera di Pietra decollò dopo essere comparso in  Total Recall.  Ciò che ha dato questo film l'attenzione che meritava? Pietra coinciso l'uscita del film, con il rilascio del luglio 1990  Playboy  problema.





26. Garcelle Beauvais






Problema : Agosto 2007

Beauvais è stato un modello di successo per diversi anni prima di ottenere il ruolo che l'ha resa famosa: Fancy Monroe, oggetto di affetto del protagonista in  The Jamie Foxx Show , che si è svolta 1996-2001. Ha continuato a essere un normale in  NYPD Blue . All'età di 40 anni, è apparsa in  Playboy , ed era la pena aspettare.

25. Denise Richards






Problema : Dicembre 2004

Già nel dicembre del 2004, Richards era ancora con Charlie Sheen e lei aveva appena dato alla luce la loro figlia di cinque mesi prima. Ha dimostrato che le donne possono ancora essere incredibilmente sexy dopo il parto, e Charlie Sheen non è davvero un vincitore dopo aver perso il suo.

24. Arianny Celeste






Problema : Novembre 2010

Sin da wrestling e  Playboy  si sono riuniti, grazie ad una ragazza di nome Rena Mero (meglio conosciuto come Sable), la rivista ha potuto contare su gli appassionati di prese per le questioni di grande richiamo.
wrestling è finto, sappiamo che, ma siamo abbastanza sicuri di un sacco di fan WWE è cresciuto in fan MMA. lottatori femminili sono stati gomitate da anello ragazze, e quello che ogni fan lotta stava aspettando era Arianny Celeste.





23. Joanna Krupa






Problema : luglio 2005, dicembre 2009

C'è stata una guerra molto chiaro combattuta nel fine degli anni '90 e primi anni 2000:  Playboy contro il "ragazzo mags"  Maxim  e  FHM . E mentre le riviste lad masticate via alla circolazione del coniglietto, il conflitto ha avuto un interessante fenomeno spinoff:  Maxim  e  FHM  speso un sacco di energia trasformando modelli in celebrità e poi  Playboy  piombò in e avuto modo di prendere i loro vestiti.
Joanna Krupa è stato uno dei due primi esempi (l'altro è Vida Guerra). Un modello di costume da bagno e lingerie polacco che ha iniziato a fare  Maxim  e  FHM  liste calde, Krupa non è mai stato una celebrità in buona fede. Fino  Playboy  intervenuta.

22. Rachel Hunter






Problema : Aprile 2004

Prima di saziare con il suo  Playboy  pittorica, il modello di costume da bagno preso in giro il nostro ex MTV-osservazione stessi teen con un unico pezzo in l'inno mamma caldo "di Stacy mamma."

21. Stephanie Seymour






Problema : marzo 1991 febbraio 1993

Stephanie è uno dei pochi rappresentanti del periodo d'oro della  Sports Illustrated edizione Swimsuit per rendere questa lista. I suoi colleghi inclusi Elle MacPherson, Rachel Hunter, e Cindy Crawford.
Seymour è stato il bambino selvaggio. I suoi due  Playboy  apparizioni quasi in fila con la sua tumultuosa relazione di due anni con Axl Rose, forse l'uomo databile almeno nel rock and roll, al momento. E non è finita amichevolmente.





20. Naomi Campbell






Problema : dicembre 1999

Ci sono due tipi di uomini in questo mondo: sognatori e realisti. Quando i realisti scrivevano la loro lista di Natale, nel 1999, di Naomi Campbell  Playboy problema era il numero uno. I sognatori appena messo Naomi Campbell, uno dei modelli di punta del decennio, in carta da regalo bianco.

19. Carmen Electra






Problema : Aprile 2003, gennaio 2009

Carmen Electra ha posato per la rivista un paio di volte, ma il 2009 è stato il suo anno d'oro. Per loro emissione 55 ° anniversario,  Playboy  ha dato Electra posto coperchio e ha fatto il brindisi mondo a 55 anni ancora.

18. Robin Givens






Problema : settembre 1994

La donna che ha catturato il cuore di Mike Tyson è stato ad un certo punto considerato "la donna più odiata in America." L'odio è un forte emotion- o è la lussuria. Anche se il suo  Playboy  pittorica successo cinque anni dopo la sua rottura con Tyson, l'opinione pubblica era ancora mescolata.





17. Dita Von Teese






Problema : Dicembre 2002

La ballerina di burlesque sexy, famoso per la sua relazione con Marilyn Manson, ha posato per le più volte MAG, ma questa è stata la sua prima copertina. La pin-up immagine perfetta apparentemente preso l'ispirazione per diventare un glamour modellate grazie al sfogliando vecchie questioni di suo padre di  Playboy .
Una curiosità: per la sua copertura, la pubblicazione ha richiesto di avere un cognome.Ha scelto Von Treese di una rubrica, che  Playbo y  scritto male, dandole il nome di Dita Von Teese. Ha attaccato con esso.

16. Kelly Brook






Problema : Settembre 2010

Tra tutti i titoli elencati per Brook, tra cui l'attrice, imprenditore, e presentatore, Brook è anche noto come " Playboy  modello". Ecco perché questa sexy importazione inglese schiacciò con quello che è innegabilmente uno dei più indimenticabili Playboy  si diffonde nella storia della pubblicazione.

15. Brooke Burke






Problema : Maggio 2001, Novembre 2004

Nel 2001, Brooke Burke ha trovato la sua fama sulla s 'E!  Wild On , e vedendo il suo presente  Ballando con le stelle  nei suoi abiti succinti probabilmente ha riportato alcuni dei tuoi vecchi fantasie del conduttore televisivo. Proprio così, le vostre preoccupazioni svolazzavano via come il foglio di Burke utilizzato per coprire se stessa nel suo numero di novembre del 2004.





14. Katarina Witt






Problema : Dicembre 1998

Katarina Witt passerà alla storia come un grande pattinatore olimpico. Atleti e Playboy  può essere una misura difficile, come le donne Superfit spesso non si adattano l'estetica della rivista. Ma non Witt. Anche se non vi è alcun dubbio che era in ottima forma, era anche perfettamente formosa.

13. Jenny McCarthy






Problema : giugno 1994 luglio 1996 dicembre 1996 settembre 1997 gennaio 2005 luglio 2012

Ci sono le donne che appaiono in  Playboy  in base ai loro risultati, e poi ci sono le donne che emergono in America per diventare ragazza della porta accanto sesso simboli. Questi sono i compagni di gioco. E ogni tanto, un Playmate sfonda al livello successivo e diventa una celebrità.
Jenny McCarthy ha fatto meglio di chiunque altro, passando da un fenomenale popolare pittorica Playmate di Playmate of the Year e poi a MTV  Individuato . Più di piacere per gli occhi, ha dimostrato di essere dannatamente divertente così, andando a apear in  BASEketball  (1998) e  Scary Movie 3  (2002). Ma non ha mai voltato le spalle a Playboy, tornando a fare il suo ultimo (copertina e sesta) pittorica solo lo scorso anno all'età di 39.

12. Vida Guerra






Problema : Dicembre 2008

Vida Guerra ha fatto la maggior parte di quello che aveva, parlaying qualche foto in FHM  in una carriera in piena regola come un modello di rivista. Che cosa fa una ragazza quando lei è andato più lontano che può con  Maxim  e  FHM ? Va Full Monty per  Playboy . Il problema è stato uno dei best-seller del 21 ° secolo.





11. Kim Kardashian






Problema : Dicembre 2007

Come un modo di possedere la sua sessualità, che è stato messo in mostra dopo il suo sex tape trapelato, Kardashian ha posato per  Playboy Russia. Chiaramente non nasconde nulla dalle telecamere, il servizio fotografico è stato documentato nel suo reality,  Al passo con i Kardashian .

10. Stacey Dash






Problema : Agosto 2006

Mentre Dash non era in copertina, la semplice menzione del suo nome nella sezione Contenuti ci aveva lanciando a sua diffusione al più presto. Nessun gioco di parole.Questo è stato netto cambiamento dalle salopette folli e cappelli Mad Hatter ci siamo abituati a vederla in su  Clueless .

9. Ursula Andress






Problema : giugno 1965, dicembre 1981

Nel 1964, Andress ha vinto un Golden Globe per New Star of the Year per il suo ruolo di Bond girl, Honey Ryder. Nel 1965, il più grande sex symbol degli anni '60 prima ha mostrato il suo Golden Globe all'interno delle pagine di  Playboy . Quando è stato chiesto il motivo per cui lei ha fatto la diffusione, ha semplicemente risposto: "Perché io sono bello." 





8. Pamela Anderson






Problema : ottobre 1989 febbraio 1991 luglio 1992 agosto 1993 novembre 1994 gennaio 1996 settembre 1997 giugno 1998 febbraio 1999 luglio 2001 maggio 2004, gennaio 2007, gennaio 2011

bomba bionda Anderson è stato in posa per  Playboy  per tre decenni. E 'stata anche su più copertine per la rivista rispetto a qualsiasi altra persona, in modo da sceglierne uno era una sfida e un privilegio. La sua lingua-in-cheek gennaio 2007 riprese (nella foto sopra) incarna praticamente la sua relazione con la marca.

7. Tia Carrere






Problema : dicembre 2006

Carrere vanta patrimonio cinese / spagnolo / filippino, e proviene dalle Hawaii. Ha esploso nei primi anni '90 con le parti in  Sol Levante ,  True Lies e  Fusi di testa .Apparendo nudo era sul tavolo per tutta la sua carriera, ma ha esitato. Poi, dopo un divorzio, nel 2000, ha posato per il coniglietto.

6. Raquel Welch






Problema : dicembre 1979

Come regalo di  Playboy  abbonati, Raquel Welch è apparso sul loro numero di dicembre del 1979. Il simbolo del sesso, nel suo stretto costume da bagno rosso, sempre lasciato le cose alla fantasia, anche nel numero. 





5. Jayne Mansfield






Problema : febbraio 1955, giugno 1963

la copertura peek-a-boo di Mansfield nel 1963 definisce la sessualità dell'epoca: si doveva essere subdolo su di esso. All'interno il problema è stato Mansfield e tutte le sue benedizioni. E 'ancora difficile da battere il sex appeal irradiata da questa attrice osé, che era anche la signorina febbraio 1955.

4. Kim Basinger






Problema : febbraio 1983

Playboy sapevano di avere un vincitore sulle loro mani a Kim - era un modello di grande successo che non aveva abbastanza colpito il suo passo come attrice, ma che era una vera e propria certezza con il suo allora-imminente turno come un James Bond ragazza al fianco di Sean Connery in Mai dire mai. La rivista ha tirato fuori tutte le fermate, l'esecuzione di un mega-profilo che ha arruolato l'esperienza di Bob Fosse, Roger Vadim, George Plimpton, e lo stesso Connery.

3. Elle Macpherson






Problema : maggio 1994

Nel 1994, Macpherson ha mostrato il motivo per cui il suo soprannome è "The Body".La copertura ha mostrato il modello in collant e solo "Elle" e  Playboy  in stampa. La posa è un omaggio a una celebre foto di Brigitte Bardot dagli anni '60.





2. Bo Derek






Problema : marzo 1980 agosto 1980 settembre 1981 luglio 1984, dicembre 1994

Nel 1984, Bo Derek era già la stella di fantasie degli uomini in tutto il mondo, grazie alle sue precedenti  Playboy  germogli e il suo ruolo di innovazione in  10 . E 'stato quando ha posato come un cowboy succhiare un sigaro che gli uomini resi conto che sarebbero stati bene con un po' di scambio di ruoli e che piacerebbe essere il suo "damigella in pericolo."

1. Cindy Crawford






Problema : luglio 1988 maggio 1996 ottobre 1998
Nel mese di luglio del 1988 (e ancora nel '96 e '98), Cindy Crawford ha deciso di modellare il suo vestito di compleanno invece del suo tipico abbigliamento di marca di alta moda. Dovremmo dire gli ex aspetto eccezionalmente grande su di lei.




+1 Bonus Scarlett Johansson  


Esquire USA novembre 2013


scene di nudo. Tutti abbiamo visto. Noi tutti vogliamo vedere più di loro.Ancora più interessanti sono quando arrivano come una sorpresa. Perché sono una sorpresa? Beh, c'è l'ovvia ragione che l'attrice in questione molto probabilmente non ha mai fatto una scena di nudo prima. Poi c'è la scena di nudo che proprio non ha alcun senso. E poi abbiamo la scena di nudo che ha un senso ... Ma abbiamo davvero mai bisogno di vedere quella persona nel nudo? Sì, scene di nudo! In ogni caso, scene di nudo sono stati con noi dal Adamo ed Eva. 

Комментариев нет:

Отправить комментарий

Loading...